logo

“Ecco chi vince il Grande Fratello Vip”, la previsione di Giaele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-23

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Nel corso della notte, Giaele si è confidata con Micol, Onestini, Tavassi e Alberto, svelando chi vorrebbe come trionfatore di questa particolare settima edizione. “Chi vince il Grande Fratello Vip?”, la previsione di Giaele Se a me venissero a dire chi volessi vincesse? Ovvio che direi io. …

spinner

Chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip? Nel corso della notte, Giaele si è confidata con Micol, Onestini, Tavassi e Alberto, svelando chi vorrebbe come trionfatore di questa particolare settima edizione.

Chi vince il GF Vip? La previsione di Giaele

“Chi vince il Grande Fratello Vip?”, la previsione di Giaele

Se a me venissero a dire chi volessi vincesse? Ovvio che direi io. Ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sia loro amica. – riporta biccy.it – Farei il nome di Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti. 

Il lato economico per lui è importante in questo momento. In più ti sei speso tantissimo in questo reality show, hai dato tutto te stesso. Hai fatto un altro programma e ad un passo dalla finale ti sei dovuto ritirare (l’Isola, ndr), quindi sarebbe bello che tu vincessi. 

Non perché agli altri voglio meno bene o se la meritano meno. Ma per l’aspetto economico dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi Edoardo.

Tavassi ha ringraziato Giaele commentando:

Il sogno mio sarebbe di andare a spegnere le luci io e Micol. Così comunque uno dei due vince e sono felice. Sono onesto non dico bugie, mi piacerebbe vincere, Micol non si offende e io lo so, lei sa tutto. Poi se mi dicessero ‘preferiresti vincere il GF Vip o il rapporto con Micol’ preferirei la mia storia d’amore.

@blogtivvu_com La nonna di Giaele De Donà fa un appello per mandarla in finale (e sbaglia il nome del fandom 😅): ecco il suo dolcissimo messaggio in attesa dell’esito del televoto al Grande Fratello Vip 🔥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #giaelededona #gioiellers #gfvip #grandefratellovip #televotogfvip7 ♬ Take Me To Hell – Chloe Adams

Potrebbe interessarti anche