Chi l’ha visto, puntata 26 febbraio: Coronavirus news e scomparsa Luca Cristello

Categorie: Anticipazioni TV

Nella prima serata di oggi, mercoledì 26 febbraio, torna il tradizionale appuntamento con Chi l’ha visto in diretta su Rai3 dalle ore 21.20 circa. Alla conduzione della nuova puntata del programma ci sarà la padrona di casa Federica Sciarelli. Durante il nuovo appuntamento sarà dato ampio spazio alle emergenze e alle dirette incentrate soprattutto sull’emergenza sanitaria di questi giorni. Ecco a seguire le anticipazioni di stasera e le informazioni per la diretta streaming della puntata.



Chi l’ha visto, puntata del 26 febbraio 2020

A Chi l’ha visto, nell’appuntamento di stasera mercoledì 26 febbraio Federica Sciarelli fornirà tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus. A tal proposito la pagina Instagram del programma ha fatto sapere nel primo pomeriggio di oggi:

Guarita la donna cinese, lo Spallanzani scioglie la prognosi. Negativi i test, ora è in degenza ordinaria con il marito, che prosegue con successo la riabilitazione.



In puntata, come sempre, emergenze e dirette sui casi di scomparsa, con documenti inediti e gli appelli dei familiari. Parla la sorella di Luca Cristello: “Mio fratello è stato rapito. Era solo un ragazzino, aveva 14 anni, ma nessuno lo sta più cercando”. Luca fece perdere le sue tracce da Francica, piccolo centro nel Vibonese, il 17 maggio del 2002.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.