Chi è la mamma di Sarah Altobello? Il drammatico racconto di Mariolina: “Mia figlia è una miracolata!”

02/01/2023 di Valentina Gambino

Chi è la mamma di Sarah Altobello?

Chi è la mamma di Sarah Altobello? Maria Legrottaglie, detta Mariolina, è una figura molto importante per l’e naufraga dell’Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello Vip. Qualche tempo addietro, tra le pagine del settimanale Grand Hotel, ha persino raccontato una storia drammatica.

Chi è la mamma di Sarah Altobello? Il drammatico racconto di Mariolina

Sarah Altobello è una miracolata. La mamma ha raccontato di essere rimasta incinta di lei all’età di 40 anni, dopo altri due figli e un aborto da dimenticare alle spalle:

I dottori cominciarono a fare del terrorismo: dissero che la mia gravidanza era a rischio interruzione, che dovevo stare a riposo per nove mesi. Ma io non ascoltai nessuno. La misi semplicemente nelle mani di San Nicola, chiedendogli di farla venire al mondo sana e senza problemi. Ebbene, la notte di Pasqua, con una settimana di anticipo, nacque Sarah.

La signora Mariolina si è detta molto fiera del percorso artistico della figlia ed ha ricordato il successo ottenuto con l’Isola dei Famosi:

Il trionfo all’Isola ha rappresentato per nostra figlia un riscatto morale e per me e mio marito una soddisfazione immensa.

Proprio la Altobello aveva precedentemente parlato della sua famiglia tra le pagine del settimanale DiPiù:

Provengo da una famiglia in cui sono tutti laureati. Io, invece, a scuola ero una frana. Quando ho detto a mia madre che avrei lasciato casa per cercare il successo nello spettacolo, ho vissuto un inferno. Non è stato facile, ma era quello che volevo. Fin da bambina sognavo di diventare una presentatrice.

Sono sempre stati duri, considerano il mondo dello spettacolo come il peccato. Ho versato troppe lacrime per i loro commenti. Quando le cose non andavano, quando tiravo avanti facendo la modella e la cubista, mi chiamavano tre volte al giorno per chiedermi di lasciare tutto e di tornare a Bari.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI