logo

Chi è Jasmine Carrisi? Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, fidanzato e carriera prima di The Voice Senior

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Jasmine Carrisi debutterà stasera al fianco di papà Al Bano come giurata di The Voice Senior. 19 anni, primogenita del leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, la compagna con la quale, da qualche tempo, il cantante ha ritrovato l’armonia. Chi è Jasmine Carrisi? Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, fidanzato e carriera …

article-post

Jasmine Carrisi debutterà stasera al fianco di papà Al Bano come giurata di The Voice Senior. 19 anni, primogenita del leone di Cellino San Marco e Loredana Lecciso, la compagna con la quale, da qualche tempo, il cantante ha ritrovato l’armonia.

Chi è Jasmine Carrisi? Figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, fidanzato e carriera

Il pubblico, in attesa del reality show di Rai1, ha parlato già di nepotismo, scatenando la polemica. Jasmine Carrisi, a differenza dai figli che il leone di Cellino San Marco ha avuto con l’ex moglie Romina Power, di televisione è proprio digiuna ma ha già fatto capolino nel mondo della musica trap.

Su Instagram ha un seguito di quasi 73mila follower e, dopo qualche ospitata televisiva, si è messa in mostra anche per il rapporto con mamma Loredana e papà Al Bano. Jasmine Carrisi ha recitato la parte di Isabella d’Aragona nel film La Dama e l’Ermellino, ma dallo spettacolo è sembrata tenersi alla larga per poi tornare con una canzone che s’intitola “Ego”.

Fidanzata con il coetaneo Alessandro Greco (che ogni tanto fa capolino sui social e la sostiene moltissimo), si appresta a vivere questa nuova esperienza al fianco di papà Al Bano Carrisi. Jasmine, sorella maggiore di Albano Jr., detto Bido, ha scelto di debuttare al fianco del padre nel nuovo show di Rai1, versione over del The Voice consueto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi

Potrebbe interessarti anche