logo

Chi è il fidanzato di Angelina Mango di Amici 22? Antonio Cirigliano è il compagno della cantante – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-20

Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Chiarito il rapporto con Wax, la cantante di Amici 22, proprio durante la finale del talent show, ha ringraziato colui che le fa battere il cuore: “Ringrazio due persone per la base di questo pezzo, mio fratello Filippo e il mio ragazzo Antonio”. Chi è il fidanzato di …

spinner

Chi è il fidanzato di Angelina Mango? Chiarito il rapporto con Wax, la cantante di Amici 22, proprio durante la finale del talent show, ha ringraziato colui che le fa battere il cuore: “Ringrazio due persone per la base di questo pezzo, mio fratello Filippo e il mio ragazzo Antonio”.

Chi è il fidanzato di Angelina Mango di Amici 22? Antonio Cirigliano

Chi è il fidanzato di Angelina di Amici 22

Angelina di Amici 22 è fidanzata con un chitarrista classe 1999 che si chiama Antonio Cirigliano. La Mango e il musicista si conoscono ormai da anni e collaborano insieme da molto tempo.

All’inizio Angelina e Antonio erano solamente amici e poi, scrivendo le prime canzoni insieme, il loro rapporto si è trasformando diventando amore.

Angelina ha parlato del fidanzato anche mentre si trovava dentro la scuola:

Mi ha dato proprio la spinta per risolvere un sacco di problemi che avevo. Da lì è nato tutto, ho iniziato a dire basta, la vita è mia.

Pure nel corso di Verissimo andato in onda a poche ore dalla finalissima, Angelina ha parlato della sua dolce metà:

La prima persona che ho voglia di riabbracciare è mia mamma. Ma anche mio fratello e il mio ragazzo. Non so se impazzirò più io o loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Cirigliano (@antoniociriglian0)

Potrebbe interessarti anche