logo

Chi è il fidanzato di Angelina Mango, Amici 22: quello che sappiamo (non è Wax)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-14

Angelina e Wax di Amici 22 stanno insieme? Nonostante i due cantanti abbiano un feeling particolare, pare che tra di loro ci sia solamente una forte amicizia anche perché, secondo le indiscrezioni, la cantante avrebbe un fidanzato da qualche tempo. Chi è il fidanzato di Angelina di Amici 22 Proprio nel corso della semifinale, Wax ha fatto una dedica speciale …

spinner

Angelina e Wax di Amici 22 stanno insieme? Nonostante i due cantanti abbiano un feeling particolare, pare che tra di loro ci sia solamente una forte amicizia anche perché, secondo le indiscrezioni, la cantante avrebbe un fidanzato da qualche tempo.

Amici 22, ecco chi è il fidanzato di Angelina Mango

Chi è il fidanzato di Angelina di Amici 22

Proprio nel corso della semifinale, Wax ha fatto una dedica speciale ad Angelina dedicandole “En e Xanax” e, alla fine dell’esibizione, Maria De Filippi è intervenuta con delle precisazioni sul loro rapporto, smentendo ci possa essere del tenero tra di loro.

Secondo i colleghi di WebbohAngelina di Amici potrebbe avere un fidanzato chitarrista:

Niente è certo, ma si potrebbe trattare di Antonio Cirigliano, un giovane chitarrista classe 1999, che condivide la stessa passione della musica di Angelina. 

Secondo alcune fonti, Angelina e Antonio si conoscono da anni e lavorano insieme. Inizialmente i due erano amici e hanno persino scritto insieme le prime canzoni della cantante. 

È stata la stessa Angelina a parlare del fidanzato durante il programma, spiegando che Antonio è riuscito a darle coraggio quando è venuto a mancare suo padre, Pino Mango, scomparso quando la cantante aveva solamente tredici anni.

Angelina ha parlato del fidanzato anche dentro la scuola:

Mi ha dato proprio la spinta per risolvere un sacco di problemi che avevo. Da lì è nato tutto, ho iniziato a dire basta, la vita è mia.

Pure nel corso di Verissimo andato in onda a poche ore dalla finalissima, Angelina ha parlato della sua dolce metà:

La prima persona che ho voglia di riabbracciare è mia mamma. Ma anche mio fratello e il mio ragazzo. Non so se impazzirò più io o loro.

Potrebbe interessarti anche