logo

Chi è Ali? La fidanzata di Nicolas Vaporidis ben “nascosta” durante l’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-27

Il cuore di Nicolas Vaporidis è tutt’altro che libero. In attesa della probabile vittoria dell’Isola dei Famosi, l’attore – che attualmente vive a Londra – si è innamorato di Ali, la sua “misteriosa” fidanzata. Nicolas Vaporidis, chi è Ali? La fidanzata ben “nascosta Lo scorso aprile, nonostante Nicolas sia particolarmente attento alla sua privacy, si …

article-post

Il cuore di Nicolas Vaporidis è tutt’altro che libero. In attesa della probabile vittoria dell’Isola dei Famosi, l’attore – che attualmente vive a Londra – si è innamorato di Ali, la sua “misteriosa” fidanzata.

Nicolas Vaporidis, chi è Ali? La fidanzata ben “nascosta

Lo scorso aprile, nonostante Nicolas sia particolarmente attento alla sua privacy, si è sbottonato per via della malinconia che aveva preso il sopravvento:

Non ho mai incontrato una persona così. Questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere.

Ma chi è la fidanzata di Nicolas? Di lei si conosce ben poco se non il nome e il colore di capelli: Ali, una ragazza bionda.

L’attore, poi, ha svelato qualche piccolo dettaglio:

È estremamente intelligente e questa è la cosa che trovo più sexy in una persona. Stiamo insieme da pochi mesi. L’ho conosciuta forse nel momento più complicato della mia vita e lei ha accettato tutto con il sorriso, senza farmi pesare mai nulla e questo mi ha fatto innamorare.

La lettera della fidanzata

Ali ha fatto recapitare una lettera per il fidanzato, mostrando la grande voglia di volerlo abbracciare una volta terminata l’Isola dei Famosi:

Caro Nicolas, prima di tutto volevo dirti che sto bene. Sono qui, esattamente dove mi hai lasciata e ti seguo ogni giorno. Posso solo immaginare quanto sia stressante fisicamente e mentalmente la vita sull’isola, ma allo stesso tempo stai facendo un’esperienza incredibile. Affronti ogni tipo di sfida con grande determinazione, resilienza e spirito di adattamento, proprio come dice la tua frase preferita di Bruce Lee: “be water, my friend”. 

Vai avanti così, primo perché quella bandata ti sta troppo bene e secondo perché sei davvero te. Goditi il più che puoi quel mare e la vista dalla tua cima segreta di Cajo Cochino, prima di tornare in questa megalopoli, nel frattempo sai che ti sto aspettando qui. Sei sempre nei miei pensieri e non vedo l’ora del momento in cui ci rivedremo e potrò finalmente abbracciarti. Ti mando un bacio più di uno, e un abbraccio forte forte.

Il matrimonio con Giorgia Surina

Nicolas Vaporidis l’8 settembre del 2012 aveva sposato a Mykonos Giorgia Surina, conduttrice e attrice. Dopo appena due anni dalla loro unione è arrivata la separazione: “Ho sofferto, mi sono lasciata attraversare dal loro, senza combatterlo” ha raccontato lei alcuni anni dopo.

Potrebbe interessarti anche