logo

Ecco chi condurrà Sanremo 2025 (secondo Fabrizio Corona)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-11

Sanremo 2024 è terminato da meno di 24 ore e Amadeus ha confermato che non lo condurrà una sesta volta. Secondo Fabrizio Corona, tramite un editoriale di DillingerNews, c’è già il prossimo conduttore dell’edizione 2025. Ecco chi condurrà Sanremo 2025 Noi di Dillinger avevamo già scritto più di un mese fa che, la rottura fra …

Loading

Sanremo 2024 è terminato da meno di 24 ore e Amadeus ha confermato che non lo condurrà una sesta volta. Secondo Fabrizio Corona, tramite un editoriale di DillingerNews, c’è già il prossimo conduttore dell’edizione 2025.

Ecco chi condurrà Sanremo 2025

Ecco chi condurrà Sanremo 2025

Noi di Dillinger avevamo già scritto più di un mese fa che, la rottura fra lo storico manager di Amadeus, Lucio Presta, e il conduttore, era avvenuta proprio perché lo stesso manager, anche manager di Bonolis e suo carissimo amico, aveva avviato e concluso la trattativa per portare Paolo in Rai e alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. 

I risultati di Sanremo sono dovuti dalla scelta dei cantanti sì, ma non crediamo dai conduttori, e quindi, se Bonolis risulterà essere meno antipatico e più umile rispetto a quello di Mediaset, ponendosi come fa Amadeus, come un uomo qualunque, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi. 

Cosa ne pensate?

Amadeus non condurrà il prossimo Festival

All’inizio della conferenza stampa è stato letto un comunicato dall’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, che ha lasciato aperta la porta a Sanremo 2025:

Con Amadeus e Fiorello ci vedremo fra una quindicina di giorni per un debrief sul Festival che si è appena chiuso.

Ma Amadeus ha ringraziato e declinato l’invito, almeno per il momento:

Avevo detto che era l’ultimo festival già a maggio e molti mi prendevano in giro. Ma sento che mi devo veramente fermare in questo momento. Ringrazio moltissimo l’amministratore delegato Roberto Sergio. Quando sono andato a trovarlo mi ha detto di continuare a fare in libertà quello che ho fatto negli ultimi quattro anni. In questi cinque anni non ho mai ricevuto nessuna pressione politica e ho lavorato in totale autonomia. Lo ringrazio per il desiderio di far proseguire me e Rosario (Fiorello, ndr) ma mi devo fermare e pensare ad altro.  “Ad altre sfide, altre scommesse. Non è che vado a fare l’eremita.

Potrebbe interessarti anche