logo

Che Trucco!, dal 23 febbraio su La5: casting ancora aperti, ecco come partecipare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-02

A partire dal prossimo 23 febbraio, torna su La5 un appuntamento davvero imperdibile per tutte le appassionate di trucco e make up poiché nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18:15 tornerà a farci compagnia la nuova edizione del programma Che Trucco!, il solo che permette di essere truccate dai nomi più facoltosi tra i …

article-post

A partire dal prossimo 23 febbraio, torna su La5 un appuntamento davvero imperdibile per tutte le appassionate di trucco e make up poiché nel tardo pomeriggio, a partire dalle ore 18:15 tornerà a farci compagnia la nuova edizione del programma Che Trucco!, il solo che permette di essere truccate dai nomi più facoltosi tra i make-up artist delle maison di bellezza più celebri. Che Trucco! È giunto alla sua fortunata quinta edizione: ecco a seguire tutte le informazioni utili per poter partecipare ai casting e diventare così protagoniste della trasmissione di La5.

Casting Che Trucco!: tutte le info per partecipare al programma di La5

In attesa dell’esordio della quinta edizione di Che Trucco!, in palinsesto su La5 a partire dal prossimo 23 febbraio, le fan appassionate del programma potranno avere la possibilità di partecipare come protagoniste. In che modo? I casting per Che Trucco! saranno aperti ancora per alcuni giorni, esattamente fino al prossimo 6 febbraio: per partecipare sarà sufficiente seguire tutte le istruzioni che potrete trovare in QUESTO LINK Mediaset.

Tornando al programma vero e proprio, anche in questa quinta edizione troveremo alla conduzione Tamara Donà la quale, insieme al make-up artist protagonista della puntata, mostrerà i piccoli e grandi segreti per realizzare un perfetto maquillage con tecniche, procedimenti e prodotti che esaltino la bellezza femminile e permettano di giocare col proprio aspetto. In ogni puntata di Che Trucco!, il make-up artist si limiterà a truccare metà parte del viso di una donna ospite del programma la quale dovrà poi completare da sola l’altra parte, utilizzando i migliori trucchi in commercio e seguendo i consigli ricevuti e realizzando da sola il make up.

Potrebbe interessarti anche