logo

Che Trucco!, da oggi la seconda edizione su La5. Tamara Donà: “Insegniamo alle donne come volersi bene”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-15

E’ un lunedì ricco di graditi ritorni, questo odierno, dal punto di vista dei programmi tv dedicati agli appassionati di make-up. Dopo l’avvio della nuova edizione di Clio Make Up, in onda su Real Time, a partire dalle ore 19:10 riparte su La5 la seconda edizione della trasmissione quotidiana Che Trucco!, condotta da Tamara Donà. …

article-post

E’ un lunedì ricco di graditi ritorni, questo odierno, dal punto di vista dei programmi tv dedicati agli appassionati di make-up. Dopo l’avvio della nuova edizione di Clio Make Up, in onda su Real Time, a partire dalle ore 19:10 riparte su La5 la seconda edizione della trasmissione quotidiana Che Trucco!, condotta da Tamara Donà. Protagonisti indiscussi del programma, i make-up artist delle più importanti maison internazionali che nel corso di ogni appuntamento sveleranno alle telespettatrici tutti i segreti per riuscire a realizzare il perfetto maquillage.

La formula del programma è la medesima della passata edizione: in ogni puntata il make-up artist truccherà solo una parte del viso di una donna la quale dovrà poi mettere in pratica gli insegnamenti ed i consigli ricevuti, dimostrando di essere in grado di truccare alla perfezione anche l’altra metà del viso. Non mancheranno ovviamente i consigli utili per realizzare il look perfetto per ogni occasione, a seconda ovviamente della carnagione, dei colori dei capelli e degli occhi.

Intervistata da TgCom24, la conduttrice ha svelato qual è il punto di forza di Che Trucco!, asserendo:

Insegna qualcosa e rende lo spettatore da casa da fruitore passivo ad attivo. E’ un po’ il trend del momento con le trasmissioni sull’arredamento per la casa, la cucina e anche per la bellezza. Ma noi insegniamo anche alle donne come volersi bene.

La5 regala inoltre alle telespettatrici la possibilità di partecipare alla trasmissione ed essere truccate dai più importanti make-up artist ed essere così protagonista di Che Trucco!. Per accedere alle selezioni basta compilare il form sul sito http://www.video.mediaset.it/form/che-trucco.shtml.

Potrebbe interessarti anche