logo

Chat con offese gravissime a Manuel e Lulù? Franco Bortuzzo ancora contro gli hater: “Conigli fake, non mi fermo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-15

Franco Bortuzzo ancora contro gli hater. Il padre di Manuel è intervenuto nuovamente sui social e la pagina Instagram the pipol gossip, svela altri retroscena con protagonista anche Lulù Selassiè, ex fidanzata del nuotatore che, proprio ieri sera, ha partecipato ad una diretta social molto interessante raccontando la sua drammatica esperienza con il revenge porn. …

article-post

Franco Bortuzzo ancora contro gli hater. Il padre di Manuel è intervenuto nuovamente sui social e la pagina Instagram the pipol gossip, svela altri retroscena con protagonista anche Lulù Selassiè, ex fidanzata del nuotatore che, proprio ieri sera, ha partecipato ad una diretta social molto interessante raccontando la sua drammatica esperienza con il revenge porn.

Chat con offese gravissime a Manuel e Lulù?

“Leoni e leonesse da tastiera, sono tornato! Non sarò io a rinunciare ad un profilo pubblico ma voi conigli fake”, ha scritto il padre di Manuel in queste ore riappropriandosi del suo account su Instagram dopo la sospensione.

A tal proposito, the pipol gossip ha aggiunto:

Non è la prima volta che Franco, padre di Manuel Bortuzzo, si ritrova al centro di shitstorm che sfociano in conseguenti denunce.

Questa volta pare ci siano delle chat telegram con offese gravissime che, oltre a coinvolgere lui, offenderebbero la sua famiglia per la storia finita tra il figlio Manuel e l’ex gieffina Lulù.

Una massa di haters, infatti, erano riusciti a sospendere temporaneamente l’account del padre del campione di nuoto. Bortuzzo, tornato sul social network e stanco di tutto, tuona: “Conigli fake”.

Nel mio mondo (giusto) ho scritto questo articolo “ribaltando gli eventi” perché mi piace pensare che Franco Bortuzzo stia difendendo anche Lulù Selassiè dalle presunte offese gravissime scoperte su Telegram.

Nella realtà, (ahinoi) probabilmente non sarà così.

Potrebbe interessarti anche