logo

Cecilia Capriotti parla di Pamela Prati e Mark Caltagirone al GF Vip: “Caso clinico” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-20

Cecilia Capriotti entrando nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato al gioco una boccata d’aria fresca. Ironica e “chic”, con le sue battute sempre a tempo e l’immediato feeling con i veri pezzi da novanta, si sta facendo adorare dal pubblico. In queste ore, ha avuto anche modo di parlare di Pamela Prati e …

article-post

Cecilia Capriotti entrando nella Casa del Grande Fratello Vip ha portato al gioco una boccata d’aria fresca. Ironica e “chic”, con le sue battute sempre a tempo e l’immediato feeling con i veri pezzi da novanta, si sta facendo adorare dal pubblico. In queste ore, ha avuto anche modo di parlare di Pamela Prati e del matrimonio fantasma con Mark Caltagirone.

Cecilia Capriotti parla di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando io ci sono andata a parlare che l’ho salutata. Io ho comunque sempre avuto un rapporto con lei. Mi ha detto: ‘Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark Caltagirone esista’. A quel punto ho pensato che stava in una fase che… quindi non so che dire. Noi eravamo sconvolti a cena…

In quella occasione era presente pure Tommaso Zorzi che ha aggiunto:

Io ‘Ciao Pamy, sei stupenda… lei grazie!’, nessuno che la salutava.

Potrebbe interessarti anche