logo

Cecilia Capriotti, l’affronto a Elisabetta Gregoraci: “Per fortuna non sono come lei!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

La new entry Cecilia Capriotti ha già sferrato il primo attacco all’assente – per suo volere – Elisabetta Gregoraci, uscita ormai da alcuni giorni dalla Casa del GF Vip. Ieri sera, proprio in occasione dell’ingresso della Capriotti l’ex moglie di Flavio Briatore era stata tirata in ballo durante uno scherzo di Tommaso Zorzi e Stefania …

article-post

La new entry Cecilia Capriotti ha già sferrato il primo attacco all’assente – per suo volere – Elisabetta Gregoraci, uscita ormai da alcuni giorni dalla Casa del GF Vip. Ieri sera, proprio in occasione dell’ingresso della Capriotti l’ex moglie di Flavio Briatore era stata tirata in ballo durante uno scherzo di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando alla showgirl.

Cecilia Capriotti e l’affronto a Elisabetta Gregoraci

I due ritrovati amici, Tommaso e Stefania, complici di uno scherzo ai danni di Cecilia Capriotti ieri sera le hanno fatto notare come non fosse in grado di sostenere un confronto con Elisabetta Gregoraci.

Oggi, la new entry ha raccontato lo scherzo anche a Samantha De Grenet e Giulia Salemi mentre si trovava a tavola con loro, ed ha colto anche l’occasione per replicare al punto relativo al paragone con la Gregoraci:

Stefania mi ha detto: ‘Con quei bracciali non sei mica la Gregoraci’. Io volevo dire: ‘Ma per fortuna non sono la Gregoraci‘. Non è che mi ha detto: ‘Non sei Sophia Loren’, con tutto il rispetto…

La diretta interessata replicherà a mezzo social alla showgirl o il GF Vip permetterà prossimamente un confronto tra le due donne? Interessante anche notare come Pierpaolo Pretelli, presente alla conversazione, non abbia detto nulla in difesa di Elisabetta, se non sorridere anche lui alle parole della Capriotti.

Potrebbe interessarti anche