logo

Elisabetta Gregoraci costretta a chiamare i pompieri: “show” dopo il GF Vip – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-19

Elisabetta Gregoraci resta la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip anche fuori dalla Casa. Forse i Gregorelli non esistono più anche se a Pierpaolo Pretelli il dubbio continuerà a restare ma indubbiamente Elisabetta da fuori continua a dimostrare di riuscire ad attirare l’attenzione su di sé. Così è stato anche dopo l’ultima puntata del …

spinner

Elisabetta Gregoraci resta la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello Vip anche fuori dalla Casa. Forse i Gregorelli non esistono più anche se a Pierpaolo Pretelli il dubbio continuerà a restare ma indubbiamente Elisabetta da fuori continua a dimostrare di riuscire ad attirare l’attenzione su di sé. Così è stato anche dopo l’ultima puntata del reality quando la Gregoraci si è ritrovata coinvolta in una disavventura che ha voluto raccontare durante una live su Instagram.

Elisabetta Gregoraci e la disavventura notturna

Elisabetta Gregoraci

Terminata la lunga puntata del GF Vip, questa notte Elisabetta Gregoraci ha regalato ai suoi follower un momento esilarante che, come commentato dall’amico Francesco Oppini, è destinato a diventare virale (video in apertura).

Dopo essere giunta davanti alla porta di casa, infatti, si è resa conto di non riuscire ad aprirla, restando bloccata sul pianerottolo. Quindi ha voluto avviare prontamente una live per chiedere aiuto non solo ai suoi ex coinquilini, Francesco Oppini ed Enock, ma anche direttamente ai suoi follower.

Non si si apre la porta di casa: sono rimasta fuori! Entra ma non gira più… E’ arrivata in soccorso mia sorella, sono salva! Uno show ragazzi, uno show… Neanche mia sorella riesce ad entrare! Adesso chiamo i pompieri… devono sfondare la porta.

Francesco ha quindi consigliato di suonare ai vicini, mentre Elisabetta ha continuato a dimostrare l’impossibilità ad aprire la porta:

Forse è il caso che io chiami qualcuno… Adesso sveglio la portiera…

Alla fine la Gregoraci ha dovuto davvero chiamare i pompieri, come dimostrato da una successiva Story delle 3.45 di notte.

Potrebbe interessarti anche