logo

Cecchi Paone superdotato? La confessione all’Isola dei Famosi: “Sei disumano!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-03

Alessandro Cecchi Paone è superdotato? La notizia è stata scherzosamente lanciata durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda martedì 2 maggio, dopo aver commentato in diretta il suo rapporto con il fidanzato Simone Antolini.  Cecchi Paone superdotato? La confessione all’Isola dei Famosi I naufraghi, sapendo che la coppia aveva bisogno di un po’ …

Loading

Alessandro Cecchi Paone è superdotato? La notizia è stata scherzosamente lanciata durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda martedì 2 maggio, dopo aver commentato in diretta il suo rapporto con il fidanzato Simone Antolini

Cecchi Paone superdotato?

Cecchi Paone superdotato? La confessione all’Isola dei Famosi

I naufraghi, sapendo che la coppia aveva bisogno di un po’ di intimità, hanno costruito una capanna per farli stare un po’ da soli. Cecchi Paone ha commentato: “È un’esperienza che non ho mai vissuto. Bellissima come tutti i momenti che passo con lui, ma unica”

Alessandro ha aggiunto:

Abbiamo solo voluto dimostrare a noi e a tutti che, come diceva Piero Angela, le coppie gay e le coppie etero sono identiche in qualunque manifestazione dell’amore.

Vladimir Luxuria ha aggiunto dallo studio:

Vorrei dire una cosa ad Alessandro e Simone, siete molto amati come coppia in Italia. Questo dimostra che oggi a fare scandalo dovrebbe essere l’omofobia, mai l’amore tra due persone. Mai.

Ilary Blasi ha quindi ironizzato: 

Nonostante la tua non giovane età, sei ancora bello vigoroso.

 Alessandro ha confermato: 

Altrimenti Simone non mi avrebbe cercato e non starebbe con me da più di un anno.

Paolo Noise è intervenuto svelando le doti molto accentuate del collega di reality:

Quando Alessandro si cambia il costume lo fa di spalle, una volta si è girato e ho visto una cosa… sei disumano, da studiare, una roba.

Potrebbe interessarti anche