logo

C’è Posta per Te: ultima puntata, vince negli ascolti e fa piangere Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-03-20

Si è conclusa ieri sera, 19 marzo 2016, la nuova stagione all’insegna della trasmissione condotta da Maria De Filippi nel prime time del sabato, C’è Posta per Te. Gli ascolti sono stati sempre eccellenti, riuscendo così a battere costantemente la concorrenza rappresentata dal talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. …

article-post

Si è conclusa ieri sera, 19 marzo 2016, la nuova stagione all’insegna della trasmissione condotta da Maria De Filippi nel prime time del sabato, C’è Posta per Te. Gli ascolti sono stati sempre eccellenti, riuscendo così a battere costantemente la concorrenza rappresentata dal talent ballerino di RaiUno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Ma come se l’è cavata anche nell’ultima puntata la signora dell’ammiraglia Mediaset? Nel corso della prima storia con ospite, non sono mancate le lacrime per la “Sanguinaria”, come viene definita, e sul web sono spopolati i tweet sull’inaspettata commozione di Maria De Filippi. Ecco a seguire quali sono stati i dati auditel in merito alla puntata conclusiva di C’è Posta per Te.

C’è Posta per Te, puntata finale: ottimi ascolti tv

Anche con l’ultima puntata stagionale, il people show di Canale 5 ha radunato un enorme numero di telespettatori, incollati al piccolo schermo in vista delle nuove emozionanti storie, che questa volta hanno fatto commuovere anche Maria De Filippi. In merito agli ascolti tv, nella puntata del 19 marzo si sono sintonizzati sull’ammiraglia Mediaset 4.825.000 spettatori pari al 24% di share (I Saluti di Saki della durata di 11 minuti: 2.283.000 – 24.31%), vincendo la gara auditel e battendo il competitor Ballando con le Stelle (3.632.000 spettatori con il 14.75% nell’anteprima e 3.623.000 spettatori pari al 19.46% di share nel programma vero e proprio).

C’è Posta per Te, puntata finale: le lacrime di Maria De Filippi

E così Maria De Filippi ha concluso in lacrime l’ultima puntata di C’è Posta per Te. E’ successo nel corso della prima storia mentre leggeva la classica lettera indirizzata ad Antonio, primo protagonista della serata. La De Filippi si è interrotta per asciugare le lacrime nel leggere della perdita della madre, scusandosi per la commozione. Maria ha quindi chiesto un fazzoletto al protagonista ed imbarazzata ha commentato: “Faccio fatica io, come facciamo adesso?”.

Per rivedere la puntata in replica, con il video del momento che ha fatto commuovere Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata andata in onda ieri sera 19 marzo 2016, basterà recarsi sul sito web di Mediaset.it e cliccare nella categoria On Demand, selezionando il programma C’è Posta per Te.

Potrebbe interessarti anche