logo

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, l’amore vero dopo la storia tossica del passato: “Relazione morbosa e ossessiva”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-23

Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Intervistato da One More Time Podcast, il cantautore ha svelato una pagina dolorosa della sua vita privata dedicata all’amore.  Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso  Avevo 17-18 anni quando mi fidanzai per la prima volta. Siamo stati insieme per 4-5 anni, non ricordo esattamente. E lei …

Chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Intervistato da One More Time Podcast, il cantautore ha svelato una pagina dolorosa della sua vita privata dedicata all’amore. 

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso 

Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso

Avevo 17-18 anni quando mi fidanzai per la prima volta. Siamo stati insieme per 4-5 anni, non ricordo esattamente. E lei veramente mi distrusse la vita in quegli anni, era morbosa, ossessiva. Lì sono stato veramente male. A 22-23 anni mi lasciai con questa ragazza e riscoprii il mondo, riscoprii la musica, la vita, la gioia. 

Tommaso Paradiso, oggi 39enne, ha raccontato anche la sua infanzia senza il padre: 

Avevo sempre conosciuto solo la felicità, quindi quando nella mia vita è subentrato il nero, il buio, sono andato in paranoia, panico totale. Nessun avvenimento trascendentale, solo un cambio nello stato d’animo.  

Oggi il cantante è felicissimo con l’attuale fidanzata Carolina Sansoni: 

Di lei il cantante ha detto in un’intervista concessa a Io Donna ha svelato: 

Se sei veramente innamorato, se ti attraversa un amore reale e sincero, i pezzi vengono da soli. Partono da una vera passione. 

E su Cosmopolitan ha aggiunto: 

Per me la felicità sono quelle cose che tutti noi consideriamo banali, ma che non lo sono. L’amore, l’amicizia, una cena, la famiglia, la chitarra, il pianoforte, lo sport. Abbiamo creato un sistema per cui vale la pena vivere ancora. Ed è a queste che mi aggrappo. Il mio quotidiano. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Potrebbe interessarti anche