logo

Bruno Vespa attacca il TG1: clima tesissimo dopo il “caso” Fiorello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-21

Dopo il “caso” Fiorello, Bruno Vespa attacca il Tg1 (che ha diretto negli anni ‘90) prima di dargli la linea durante l’appuntamento di Porta a Porta andato in onda ieri sera.  Bruno Vespa attacca il TG1 dopo il “caso” Fiorello Il conduttore, durante Porta a Porta andato in onda ieri 20 ottobre, ha lanciato una …

article-post

Dopo il “caso” Fiorello, Bruno Vespa attacca il Tg1 (che ha diretto negli anni ‘90) prima di dargli la linea durante l’appuntamento di Porta a Porta andato in onda ieri sera. 

Bruno Vespa attacca il TG1 dopo il “caso” Fiorello

Il conduttore, durante Porta a Porta andato in onda ieri 20 ottobre, ha lanciato una frecciatina ai giornalisti delle telegiornale guidato da Monica Maggioni: 

Adesso c’è il Tg1. Io amo il Tg1 e annuncerò sempre il Tg1. Qualche conduttore non ci ama e quindi finito il Tg1 dicono ‘ci vediamo domani mattina’, come se dopo la serata fosse finita. 

Preghiamo anche il Tg1 di stare nei limiti che sono stati concordati di tempo, senza sforamenti che sono quotidiani ormai.

Polemiche, queste, che si aggiungono agli ultimi problemi dopo il “caso” Fiorello. Come ben sapete, lo showman sarebbe dovuto tornare in onda sulla rete ammiraglia con il suo spazio del mattino dedicato all’edicola.

Il TG però, ha prontamente rivendicato quella fascia oraria costringendo Rosario a traslocare su Rai2 con partenza prevista il 5 dicembre.

Ecco il VIDEO.

@blogtivvu.com Il Tg1 che si mette prima contro Fiorello e ora contro Bruno Vespa: “Li preghiamo di stare nei limiti” 😶‍🌫️ #blogtivvu #brunovespa #portaaporta #tg1 #videovirali ♬ c!ao (feat. Rondodasosa) – thasup

Potrebbe interessarti anche