logo

Le scuse di Blanco dopo la telefonata con Amadeus: “Ecco cosa aveva scatenato la sua rabbia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-08

Blanco è stato l’argomento di conversazione della seconda conferenza stampa di Sanremo 2023. Ad aprire le danze ci ha pensato il sindaco Alberto Biancheri che si è scagliato contro il cantante de “L’isola delle rose”. Amadeus parla di Blanco dopo il palco distrutto: “Ecco cosa è successo” Nulla di irreparabile, ma sarebbero bastate le scuse …

article-post

Blanco è stato l’argomento di conversazione della seconda conferenza stampa di Sanremo 2023. Ad aprire le danze ci ha pensato il sindaco Alberto Biancheri che si è scagliato contro il cantante de “L’isola delle rose”.

Amadeus parla di Blanco dopo il palco distrutto: “Ecco cosa è successo”

Nulla di irreparabile, ma sarebbero bastate le scuse per mettere un punto. Questa è la città dei fiori, lo è sempre stata. Io credo che se uno fa una cazzata basta chiedere scusa e torno tutto a posto. Ci vuole un po’ di rispetto.

Quella di Blanco non è stata una gag finita male, parola di Amadeus che ha avuto modo di sentirlo per telefono:

Blanco mi ha chiamato, era dispiaciutissimo. Lui ha sbagliato, lo sa lui per primo. Io dico che quando ci sono problemi tecnici si alza la mano e si ricomincia. Evidentemente quel momento di rabbia lo ha scatenato sui fiori, non penso lo abbia fatto per mancanza di rispetto. Lui non ha chiesto di essere capito, ma di essere perdonato. Accetto le scuse con serenità.

Il problema di Blanco è stato dovuto ad un ricevitore sbagliato al suo orecchio: “E’ molto complicato dietro il palco cercare di capire che succede. E’ stato un errore tecnico”.

Le scuse

Nel frattempo sono arrivate anche le scuse di Blanco con un post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche