logo

“Big minaccia di ritirarsi”: bomba su Sanremo 2024, cosa sarebbe successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-25

Ad ogni Festival non mancano i colpi di scena, ed anche Sanremo 2024 potrebbe presto avere la sua prima bomba gossip. A quanto pare ci sarebbe un Big che avrebbe minacciato di abbandonare la gara. Si tratta solo di un capriccio da star o starebbe davvero valutando di lasciare la kermesse a meno di due …

Loading

Ad ogni Festival non mancano i colpi di scena, ed anche Sanremo 2024 potrebbe presto avere la sua prima bomba gossip. A quanto pare ci sarebbe un Big che avrebbe minacciato di abbandonare la gara. Si tratta solo di un capriccio da star o starebbe davvero valutando di lasciare la kermesse a meno di due settimane dall’esordio?

“Big minaccia di ritirarsi da Sanremo 2024”: l’indiscrezione

Big Sanremo 2024

Da alcuni giorni i Big di Sanremo 2024 sono impegnati nelle prove ufficiali all’Ariston, alla vigilia della 74esima edizione, in partenza il prossimo 6 febbraio. Tra loro però, ce ne sarebbe uno che avrebbe minacciato di abbandonare.

A far trapelare la croccante indiscrezione è stato Amedeo Venza che, insieme alla collega Deianira Marzano, sarebbe stato messo al corrente di quello che starebbe accadendo dietro le quinte di Sanremo 2024. Ecco le parole dell’esperto di gossip:

Sono iniziate le prove presso il teatro Ariston di Sanremo e io e Deia siamo stati contattati da una persona che è lì da giorni e pare che ad un Big non è piaciuto il trattamento ricevuto durante le prove del suo brano! E avrebbe minacciato di lasciare la gara!

Sarà vero? E soprattutto, di chi si tratta?

Potrebbe interessarti anche