logo

Belen Rodriguez ha chiamato (anche) Sonia Bruganelli: cosa c’è stato con Antonino Spinalbese?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-14

Belen Rodriguez, ospite di Domenica In, nelle passate settimane ha confessato senza mezzi termini i (presunti) tradimenti subiti da Stefano De Martino. La showgirl ne sarebbe più che certa, anche perché ha parlato di più di un tradimento, tanto da aver confidato a Mara Venier di aver sentito almeno 12 delle ragazze con le quali …

spinner

Belen Rodriguez, ospite di Domenica In, nelle passate settimane ha confessato senza mezzi termini i (presunti) tradimenti subiti da Stefano De Martino. La showgirl ne sarebbe più che certa, anche perché ha parlato di più di un tradimento, tanto da aver confidato a Mara Venier di aver sentito almeno 12 delle ragazze con le quali l’ex marito avrebbe avuto dei flirt.

Belen Rodriguez e la telefonata a Sonia Bruganelli

Belen Rodriguez, Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese

Tra le tante telefonate fatte da Belen Rodriguez, però, ce ne sarebbe stata anche una fatta ad un volto noto: Sonia Bruganelli. In questo caso però si tratta di un altro ex dell’argentina, in quanto nelle passate settimane è stato attribuito un presunto flirt tra l’ex di Paolo Bonolis e Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, secondogenita di Belen. 

A smentire nuovamente la presunta frequentazione amorosa con l’ex parrucchiere è stata proprio Sonia Bruganelli, oggi ospite di Verissimo. Ecco quali sono state le sue parole riprese anche dalle colleghe di IsaeChia.it:

Mi hanno attribuito un flirt con Antonino Spinalbese ma non sto con lui, potrei essere la mamma. Non sto con lui, purtroppo. Però – questo lo devo dire – ho rischiato di essere uno dei nomi di Belen. Lei lo ha pensato credo, perché mi ha fatto una telefonata a Natale, sicuramente per farmi gli auguri. Poi, da donna a donna, voleva delle cose e io le ho detto che ho conosciuto sua figlia perché mio figlio Davide gioca in una squadra vicino Milano e sta spesso qui. Lui, insieme a degli amici, mi ha chiesto di inserirlo.

L’ex moglie di Paolo Bonolis ha quindi proseguito:

Più di una volta stava con Luna, carina. Le ho detto che è una bambina dolcissima, ma finisce lì. Ha cercato una solidarietà femminile ma non potevo aiutarla perché non ero del gruppo, non c’entravo niente. Sono stata lusingata perché lei è stata carina. Le ho detto che potrebbe essere mio figlio. Anche perché se scrivono di flirt vuol dire che non sono quelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche