logo

Beatrice Valli ha partorito, benvenuta Azzurra: le prime parole di Marco Fantini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-13

Fiocco rosa a casa di Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia che si è conosciuta e innamorata durante il trono classico di Uomini e Donne allarga la famiglia con l’arrivo di Azzurra, nata nelle prime ore di oggi, mercoledì 13 maggio. La lieta novella arriva direttamente da mamma e papà attraverso gli account Instagram. …

article-post

Fiocco rosa a casa di Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia che si è conosciuta e innamorata durante il trono classico di Uomini e Donne allarga la famiglia con l’arrivo di Azzurra, nata nelle prime ore di oggi, mercoledì 13 maggio. La lieta novella arriva direttamente da mamma e papà attraverso gli account Instagram.

Benvenuta Azzurra: è nata la figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini

Il 12 maggio si sono rotte le acque, ma Beatrice Valli ha aspettato alcune ore per andare in ospedale perché non aveva contrazioni, fino a quando si è reso necessario recarsi nella struttura ospedaliera in attesa del lieto evento.

Marco Fantini, tornato a casa, era poi in trepida attesa di una telefonata dalla compagna e quando è arrivata è corso in ospedale e finalmente Azzurra è venuta alla luce. “Azzurra Fantini 13-05-2020 #mylife” scrive la neo mamma su Instagram nel primo scatto con la neonata. Nelle stories anche la prima foto del papa con in braccio la piccola. Il giovane, tornando a casa dopo la nascita della figlia, ha fatto sapere ai follower: “Mi sono innamorato di nuovo” facendo chiaramente riferimento alla sua bambina.

Beatrice e Marco, quanti figli hanno?

Non è stata una gravidanza facile per Beatrice, ma per fortuna è andato tutto bene e ora la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vede l’ora di tornare a casa dove la aspettano Marco e anche gli altri due figli Alessandro (avuto da una precedente relazione) e Bianca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

Potrebbe interessarti anche