logo

Beatrice Luzzi “sgama” gli autori del Grande Fratello: la regia censura (ma è troppo tardi) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-23

Beatrice Luzzi, perspicace come sempre, ha “sgamato” gli autori del reality show di Alfonso Signorini durante una chiacchiera con Simona Tagli nella Casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi “sgama” gli autori del Grande Fratello Simona ha nuovamente confermato a Beatrice di essere entrata nella Casa con un’idea completamente sbagliata su di lei, confermando di essere arrivata …

spinner

Beatrice Luzzi, perspicace come sempre, ha “sgamato” gli autori del reality show di Alfonso Signorini durante una chiacchiera con Simona Tagli nella Casa del Grande Fratello.

Beatrice Luzzi “sgama” gli autori del Grande Fratello

Beatrice Luzzi “sgama” gli autori del Grande Fratello

Simona ha nuovamente confermato a Beatrice di essere entrata nella Casa con un’idea completamente sbagliata su di lei, confermando di essere arrivata in “attacco” (ma poi le cose sono cambiate).

Beatrice Luzzi, felice per il cambiamento, ha lanciato una bella frecciatina agli autori del GF:

Certo veramente senza pietà… ma pensa te! Simpatici. Brava che hai cambiato idea a prescindere dal mio vantaggio. E’ un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano con una idea e tu ti permetta di cambiarla. È molto bello.

La regia, “terrorizzata” dalla Luzzi, ha deciso subito dopo di spegnere il suo microfono.

Io propongo la Nostra Madre prossima autrice del Grande Fratello 2024 (così, tra le altre cose, verranno definitivamente cancellate le orrende clip confezionate con l’intelligenza artificiale solo per tappare i buchi).

Potrebbe interessarti anche