logo

Beatrice Luzzi lascia il GF: Signorini rimprovera i concorrenti per il loro comportamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-04

Alfonso Signorini rimprovera di concorrente del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stata costretta a lasciare il reality show dopo la morte del padre di 86 anni operato, proprio in queste settimane, a seguito di una brutta caduta con conseguente rottura del femore. Alcune ore fa, sulla questione è intervenuto proprio il conduttore del programma. Beatrice Luzzi …

spinner

Alfonso Signorini rimprovera di concorrente del Grande Fratello. Beatrice Luzzi è stata costretta a lasciare il reality show dopo la morte del padre di 86 anni operato, proprio in queste settimane, a seguito di una brutta caduta con conseguente rottura del femore. Alcune ore fa, sulla questione è intervenuto proprio il conduttore del programma.

Beatrice Luzzi lascia il GF: Signorini rimprovera i concorrenti

Beatrice Luzzi lascia il GF: Signorini rimprovera i concorrenti

Dopo aver scoperto dell’uscita definitiva di Beatrice, alcuni concorrenti si sono dimostrati dispiaciuti, altri – invece – non hanno mostrato alcuna empatia preoccupandosi solamente di organizzare la festa di compleanno di Massimiliano Varrese.


Proprio per questo motivo, l’atteggiamento di alcuni è stato fortemente criticato non solo sui social ma anche da Alfonso Signorini.

Il conduttore del Grande Fratello ha pubblicato su Instagram un chiaro messaggio:

La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del Grande Fratello mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Beatrice potrebbe rientrare

Secondo quanto ha appreso Fanpage.it, l’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa potrebbe non essere ancora definitiva. 

L’attrice ha abbandonato comprensibilmente il gioco per essere vicina ai suoi cari durante questo momento di lutto ma sarà solo lei a decidere, nel corso delle prossime ore, se rientrare nella Casa oppure abbandonare definitivamente il reality show condotto da Alfonso Signorini. 

Potrebbe interessarti anche