logo

Beatrice Luzzi critica Checco Zalone: la regia del Grande Fratello la censura (ma è troppo tardi) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-26

Beatrice Luzzi, con la solita sincerità che la contraddistingue, ha criticato Checco Zalone durante la cena nella Casa del Grande Fratello, ecco le sue parole. Beatrice Luzzi critica Checco Zalone: la regia del GF la censura “Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha …

Beatrice Luzzi, con la solita sincerità che la contraddistingue, ha criticato Checco Zalone durante la cena nella Casa del Grande Fratello, ecco le sue parole.

Beatrice Luzzi critica Checco Zalone: la regia del GF la censura

Beatrice Luzzi critica Checco Zalone

“Checco Zalone a me piaceva tantissimo al cinema, però sono andata a vederlo a teatro purtroppo e mi ha deluso tantissimo…”, purtroppo il discorso è stato prontamente censurato dalla regia del Grande Fratello.

Ecco il VIDEO a seguire:

L’attrice chiude con Vittorio e si sfoga con Federico

Sono nervosa perché avendo una confidenza molto particolare con Vittorio mi ero fatta delle aspettative, devo fare un passo indietro. Mi aspetto lealtà solo dalle persone a cui do il cuore, perché se no non mi aspetto lealtà e non aspetto protezione neanche perché so di avere posizioni molto difficili da gestire, ma c’è una bella differenza tra il non schierarsi e schierarsi dall’altra parte.

Soprattutto se l’altra parte è strumentale, tattica, non vera. Mi aspetto almeno che non sia solidale con l’altra. Se Vittorio non ha parlato per due mesi con Perla, si sono nominati a vicenda e poi improvvisamente proprio il giorno della puntata cominciano a parlare e si danno il bacino della buonanotte mi sembra un po’ troppo. Non deve più essere importante per me Vittorio, non posso contare su di lui.

Potrebbe interessarti anche