logo

Beatrice Luzzi censurata dal Grande Fratello: il messaggio ai fan viene oscurato, la rivelazione sulla notte di crisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-07

Nelle passate ore, sulla Casa del Grande Fratello è volato un aereo destinato a Beatrice Luzzi. I fan hanno voluto far sentire tutto il loro supporto dopo aver visto l’attrice in seria difficoltà, ma la produzione del reality ha voluto misteriosamente censurare tutto, facendo indignare i telespettatori.  Beatrice Luzzi censurata dal Grande Fratello dopo un …

spinner

Nelle passate ore, sulla Casa del Grande Fratello è volato un aereo destinato a Beatrice Luzzi. I fan hanno voluto far sentire tutto il loro supporto dopo aver visto l’attrice in seria difficoltà, ma la produzione del reality ha voluto misteriosamente censurare tutto, facendo indignare i telespettatori. 

Beatrice Luzzi censurata dal Grande Fratello dopo un aereo

Beatrice Luzzi

Nella puntata dello scorso lunedì all’insegna del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha potuto finalmente esprimere le sue sensazioni rispetto al trattamento che le sarebbe stato dedicato non solo da parte dei suoi inquilini ma anche della stessa produzione del programma. 

Da qui la decisione iniziale di voler lasciare la Casa, con tanto di invito ai suoi fan affinché potessero votarla per l’eliminazione. Dopo un momento delicato e carico di ansie, lo staff dell’attrice ha fatto sapere che Beatrice aveva intenzione di proseguire nella sua avventura, ma la preoccupazione dei suoi fan non si è placata.

Per questo motivo, nelle passate ore si è deciso di far giungere alla Luzzi tutto l’affetto possibile, con un messaggio aereo che recitava: “Bea la tua corona è salda”. La concorrente, dopo aver ringraziato, ha ricordato quanto sia stato importante avere al suo fianco amici come Sergio e Stefano, che le sono stati vicini anche la notte successiva alla puntata. Differente il suo parere su Vittorio, che lo ha considerato “l’unica grande vera delusione”.

Rivolgendosi poi ai suoi fan, Beatrice ha proseguito:

Allora ragazzi, volevo parlarvi un attimo. L’altra sera ho avuto una crisi seria dovuta a tanti fattori. Il primo è che come al solito ho dovuto gestire la maggior parte della puntata. Questo succede da quando siamo qui, anche nell’ultimo mese in cui sono rientrata dopo un grave lutto. Questo è un peso notevole da gestire…L’altra sera in particolare…

All’improvviso, tuttavia, il suo discorso sarebbe stato censurato dal Grande Fratello. Successivamente, a riprenderlo è stato Garibaldi, che parlando con Greta e Vittorio ha commentato:

Secondo te sta male? Lei è così… Ha fatto la sua perché la verità è venuta a galla e lei non se l’aspettava. Però continua, questo è il bello, deve mollare… Non ce la puoi fare.

Potrebbe interessarti anche