logo

Beatrice Luzzi accusata (ancora) di bullismo: “Ecco perché lo penso”, parla ex gieffina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-26

Beatrice Luzzi continua ad essere accusata di bullismo fuori dalla Casa del Grande Fratello. Mentre l’attrice è diventata da qualche settimana il bersaglio preferito di alcuni concorrenti, all’esterno c’è chi continua a sottolinearne gli aspetti negativi. Beatrice Luzzi accusata (ancora) di bullismo da un’ex gieffina E’ il caso di Jill Cooper, ex protagonista di questo …

Loading

Beatrice Luzzi continua ad essere accusata di bullismo fuori dalla Casa del Grande Fratello. Mentre l’attrice è diventata da qualche settimana il bersaglio preferito di alcuni concorrenti, all’esterno c’è chi continua a sottolinearne gli aspetti negativi.

Beatrice Luzzi accusata (ancora) di bullismo da un’ex gieffina

Beatrice Luzzi

E’ il caso di Jill Cooper, ex protagonista di questo Grande Fratello, la quale era entrata proprio con l’intento di mettere fine a quello che, a suo dire, aveva considerato un atteggiamento da bulla da parte di Beatrice. 

Un pensiero che evidentemente continua ad avere ancora oggi, confermato nel corso della recente intervista rilasciata a SuperGuida Tv:

Sì lo penso ancora, perché a volte Bea, nonostante sia molto intelligente e simile a me come donna, abbiamo un modo diverso per affrontare le incomprensioni. Bea ha un modo più tagliente di esprimere i suoi pareri, giusti o sbagliati che siano. Credo fermamente che le parole abbiano peso, e perciò prima di aprire bocca vanno pesate per non ferire gratuitamente un altro essere umano.

Forse però la sulla sua idea potrebbero aver pesato anche altre motivazioni. Non è un caso se alla domanda su chi sia il concorrente che l’ha delusa maggiormente abbia fatto ancora il nome della Luzzi, fornendo una spiegazione più che discutibile:

Delusione? Non posso dire delusa perché sarebbe un po’ esagerato, ma ci sono rimasta un po’ male che Bea mi abbia nominata per una buffonata come quella di mangiare le cipolle a colazione. 

Potrebbe interessarti anche