logo

Barbara d’Urso va in vacanza e dà l’appuntamento a settembre: per lei un solo programma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-29

Una emozionata Barbara d’Urso, ieri pomeriggio, ha salutato il suo pubblico in chiusura della stagione di Pomeriggio 5 e si prepara ad andare in vacanza. La conduttrice è reduce da una stagione televisiva niente affatto semplice ma nonostante questo ha sempre voluto respingere con un sorriso le critiche ed i rumors sulle sue trasmissioni. Barbara …

article-post

Una emozionata Barbara d’Urso, ieri pomeriggio, ha salutato il suo pubblico in chiusura della stagione di Pomeriggio 5 e si prepara ad andare in vacanza. La conduttrice è reduce da una stagione televisiva niente affatto semplice ma nonostante questo ha sempre voluto respingere con un sorriso le critiche ed i rumors sulle sue trasmissioni.

Barbara d’Urso da settembre solo con Pomeriggio 5

Dopo averci tenuto compagni con tre programmi di cui uno in prima serata ed un solo giorno libero a settimana – il sabato – Barbara d’Urso ha salutato ieri il suo pubblico ed ha annunciato la pausa estiva in partenza:

E’ arrivato il momento. Siamo a fine maggio e come l’anno scorso Pomeriggio Cinque prende una pausa estiva. Ritorniamo ovviamente i primi giorni di settembre. E come ogni anno vi saluto con tutti coloro che lavorano insieme a me.

Torniamo come sempre fortissimi e unitissimi con Pomeriggio 5 a inizio settembre. Ringrazio tutti davvero per l’amore che mi avete dimostrato e che avete dimostrato a tutti quanto noi anche per questo 14esimo anno. Ricordatevi che il mio cuore è prima dei miei due figli che amo follemente e subito dopo, per tutta la vita, vostro.

Così la conduttrice ha dato l’appuntamento alla prossima stagione, subito dopo le vacanze estive, ma per lei la ripartenza dovrebbe essere più soft dello scorso anno. Il motivo? L’assenza di altri impegni (almeno per il momento) a parte Pomeriggio 5.

Proprio Pomeriggio 5 sembra rappresentare ad oggi la sola certezza dopo a cancellazione di Live Non è la d’Urso e di Domenica Live, spariti dai radar nella prossima stagione. Sempre per il momento, infatti, sembra essere sparito dai prossimi palinsesti anche il Grande Fratello Nip. Come scrive TvBlog:

Il clima all’interno di Mediaset nei suoi confronti appare molto cambiato rispetto al recente passato e questo è coinciso con il ritorno nella cabina di comando di Pier Silvio Berlusconi, il principale fautore del ridimensionamento della conduttrice che negli anni aveva accumulato titoli e ore di trasmissioni.

Potrebbe interessarti anche