logo

Palinsesti TV: Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio al posto di Barbara d’Urso?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-28

Sono giorni ormai che non si parla d’altro che di palinsesti televisivi. Dopo la chiusura di Domenica Live ufficializzata da Barbara d’Urso, era saltato fuori il nome di Elisa Isoardi ma oggi, i colleghi di Blogo, ci parlano di Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio al posto di Barbara d’Urso? Un’idea pare essere …

article-post

Sono giorni ormai che non si parla d’altro che di palinsesti televisivi. Dopo la chiusura di Domenica Live ufficializzata da Barbara d’Urso, era saltato fuori il nome di Elisa Isoardi ma oggi, i colleghi di Blogo, ci parlano di Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio al posto di Barbara d’Urso?

Un’idea pare essere affiorata sulle altre (per altro alcune piuttosto suggestive) e che avrebbe conquistato i dirigenti della più importante televisione commerciale italiana e l’idea risponderebbe ad un nome e ad  un cognome: Lorella Cuccarini. 

L’attuale professoressa di ballo della scuola di Amici, secondo le intenzioni di Mediaset, avrebbe tutte le carte in regola per presidiare il pomeriggio del giorno di festa della rete ammiraglia del gruppo Mediaset.

Mediaset per il dopo Barbara D’Urso avrebbe pensato a Lorella Cuccarini, con la voglia e la consapevolezza di voler cambiare registro rispetto a ciò che è stato mandato in onda fino a questa stagione tv. – si legge ancora su TVBlog – L’idea è particolarmente suggestiva,  vedremo comunque nelle prossime settimane se Lorella Cuccarini sarà davvero la nuova padrona di casa del pomeriggio domenicale di Canale 5,  oppure se ci saranno altre sorprese in proposito.

La Cuccarini continua a farmi storcere il naso per alcune idee politiche e per gli scivoloni sulla comunità LGBT.

Devo ammettere però che l’ho trovata ottima ad Amici 20 e penso che pure alla domenica pomeriggio potrebbe regalarci qualcosa di diverso dai vip con una pensione da fame oppure le accuse choc di ex “morti di fama” alle prese con relazioni fake create a tavolino.

Potrebbe interessarti anche