Barbara d’Urso, figlio Giammauro lavora in ospedale: a lui il pensiero a Live?

Categorie: VIP

In questi giorni Barbara d’Urso è in prima linea, pronta a raccontare tutte le tappe dell’emergenza Coronavirus tenendo i suoi telespettatori costantemente aggiornati. Da Pomeriggio 5 a Live Non è la d’Urso non mancano i momenti dedicati all’informazione in un momento delicatissimo e complesso come quello che stiamo vivendo. E ieri sera non è mancato un suo pensiero rivolto ad una persona speciale e che secondo molti era proprio il figlio Giammauro.



Barbara d’Urso, al figlio Giammauro la sua dedica a Live?

E’ mancato poco affinché Barbara d’Urso venisse meno al suo patto con i figli. Quello cioè di tenerli fuori dall’onda mediatica che la riguarda quotidianamente. Ieri sera però, pur non citandolo, la conduttrice ha pronunciato un pensiero che secondo molto utenti social era rivolto proprio all’amato figlio Giammauro.

La padrona di casa di Live Non è la d’Urso, nel corso della puntata dedicata interamente all’emergenza Coronavirus, infatti, ieri sera ha riservato un pensiero ad una persona definita a lei molto cara:



Ho una persona molto vicina che lavora in ospedale. Gli ho chiesto se avesse sentito i flash mob che sono stati organizzati in queste ore ma mi ha detto che è impegnato in ospedale a operare.

Ovviamente in tanti hanno dato per scontato che questa persona fosse proprio il figlio maggiore anche se la padrone di casa dei principali programmi Mediaset del momento non ha avanzato alcun nome. Del figlio però si sa che realmente lavora in ospedale essendo un chirurgo.



La conduttrice cerca il più possibile di garantire ai suoi due figli la massima riservatezza. Proprio di recente a Verissimo, quando Silvia Toffanin ha provato a saperne qualcosa di più su Giammauro ed Emanuele, la conduttrice aveva spiegato:

Sui miei figli sai che ho un accordo (di riservatezza, ndr). Uno di questi comunque lavora in ospedale: sono tranquilla.

Ieri, in piena crisi sanitaria, quasi certamente Barbara avrà pensato proprio a lui e dedicato il suo applauso rivolto a tutti i medici, gli operatori sanitari e gli infermieri in prima linea per far fronte alla drammatica situazione attuale.