logo

Barbara d’Urso e Fabio Testi: “A letto insieme e gli vibrava la mutanda”, aneddoto sul set

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Ospite in collegamento con Barbara d’Urso, l’attore Fabio Testi ha scherzato con la conduttrice, svelando pure dei dettagli sulle sue presunte e passate relazioni con volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Proprio la conduttrice, ad un certo punto, ha rivelato un simpatico aneddoto con protagonisti entrambi. Barbara d’Urso e Fabio Testi sul …

article-post

Ospite in collegamento con Barbara d’Urso, l’attore Fabio Testi ha scherzato con la conduttrice, svelando pure dei dettagli sulle sue presunte e passate relazioni con volti noti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale. Proprio la conduttrice, ad un certo punto, ha rivelato un simpatico aneddoto con protagonisti entrambi.

Barbara d'Urso e Fabio Testi sul set: "A letto insieme, gli vibrava la mutanda"
Barbara d’Urso e Fabio Testi a letto insieme per esigenze di copione

Barbara d’Urso e Fabio Testi sul set: “A letto insieme, gli vibrava la mutanda”

È passata la mezzanotte quindi possiamo dirlo… non solo io Fabio siamo stati a letto insieme, visto che era mio marito quando abbiamo registrato la Dottoressa Giò nel ’94, ma è successo anche un’altra cosa. mentre eravamo a letto, vicini vicini all’improvviso sento vibrare fortemente la mutanda di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perché? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì.

Testi conferma il flirt con Katia Ricciarelli

Non capisco perché ha negato. Ci siamo incontrati a cene di beneficenza dalle nostre parti e più volte quando saliva sul palco diceva pubblicamente che io ero un suo vecchio amore, l’ha detto lei davanti ai microfoni, quindi adesso non capisco perché dica così. Non pensavo di essermi allargato a dire una verità che lei ha sempre ammesso, anzi, all’epoca aveva anche indispettito la mia ex moglie perché lo disse davanti a tutti.

Potrebbe interessarti anche