logo

Barbara d’Urso, nuovo tutorial per lavarsi le mani in modo corretto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-24

Barbara d’Urso presenta il suo nuovo tutorial su come lavarsi le mani in modo corretto. Questa volta, nel tentativo di essere ancora più esplicativa, la conduttrice Mediaset ha deciso di utilizzare un paio di guanti e della tempera rossa per far capire in che modo occorre lavarsi le mani al fine da permettere a sapone …

spinner

Barbara d’Urso presenta il suo nuovo tutorial su come lavarsi le mani in modo corretto. Questa volta, nel tentativo di essere ancora più esplicativa, la conduttrice Mediaset ha deciso di utilizzare un paio di guanti e della tempera rossa per far capire in che modo occorre lavarsi le mani al fine da permettere a sapone o disinfettante di coprire tutta l’area interessata.

Coronavirus, Barbara d’Urso: nuovo tutorial per lavare le mani

Barbara d'Urso

Come lavarsi le mani in modo corretto? Se ne sta parlando ormai da settimane e in tal senso Barbara d’Urso si è impegnata in prima persona a fornire le indicazioni utili a chi ancora stenta a comprendere la maniera corretta per farlo.

Guardate attentamente perchè le mani vanno lavate esattamente come vi ho spiegato.

Quindi la conduttrice di Pomeriggio 5 è andata avanti fino a “colorare” entrambe le mani di rosso mostrando come lavarle bene.

“Immaginate che quella tempera rossa sia il sapone o il disinfettante. Ecco perché questo è il modo corretto di lavare le mani, come vi ho spiegato l’altra volta”, ha scritto nella didascalia (il video in apertura).

In barba alle critiche, Barbara ha raccolto anche commenti positivi, come quello del cantante Cristian Imparato:

Quando qualcuno su Instagram “influenza” in maniera positiva la gente, soprattutto in questo periodo. Brava Barbara.

Potrebbe interessarti anche