logo

Barbara d’Urso citata (ancora) a Pomeriggio 5: lei parla solo tramite social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-05

Che fine ha fatto Barbara d’Urso dopo l’inizio del nuovo Pomeriggio 5, il primo senza di lei? A poche ore di distanza dall’esordio con protagonista Myrta Merlino, l’ex padrona di casa del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, citata in trasmissione, è tornata sui social.  Barbara d’Urso citata a Pomeriggio 5: lei parla tramite social Ricordavate quando, …

spinner

Che fine ha fatto Barbara d’Urso dopo l’inizio del nuovo Pomeriggio 5, il primo senza di lei? A poche ore di distanza dall’esordio con protagonista Myrta Merlino, l’ex padrona di casa del programma pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, citata in trasmissione, è tornata sui social. 

Barbara d’Urso citata a Pomeriggio 5: lei parla tramite social

Barbara d'Urso

Ricordavate quando, solo qualche giorno fa, la d’Urso su Instagram raccontava della sua paura di prendere l’aereo? Ebbene, la conduttrice ha lasciato l’Italia volando alla volta di Londra. E da qui è tornata sui social nelle passate ore, spiegando cosa l’aspetterà, ma continuando a restare sul vago:

Ieri il mio primo giorno di Scuola . Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura… Continua…… #colcuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

L’intento, dunque, sarebbe quello di perfezionare il suo inglese, in vista di…? Mistero! Nel frattempo la conduttrice continua ad essere citata a Pomeriggio 5. Dopo l’esordio con i ringraziamenti di Myrta Merlino, il suo nome torna anche nel secondo appuntamento.

A farlo è stato Vittorio Sgarbi, ospite in studio, il quale ha citato Barbarella dopo essere stato coinvolto nel dibattito sul tradimento Segre – Seymandi: “Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”, ha commentato, provocando uno stacco netto della regia.

Potrebbe interessarti anche