logo

Barbara d’Urso e Chiara Ferragni protagoniste della domenica: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-03

Barbara d’Urso e Chiara Ferragni le protagoniste della domenica televisiva: arriva la stoccata di Selvaggia Lucarelli

spinner

Cosa hanno in comune Barbara d’Urso e Chiara Ferragni? Nulla, verrebbe da rispondere, se non fosse che oggi siano entrambe le protagoniste indiscusse della domenica televisiva. La prima la vedremo ospite di Mara Venier a Domenica In, la seconda di Fabio Fazio a Che tempo che fa

Barbara d’Urso e Chiara Ferragni: arriva la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni e Barbara d'Urso

Entrambe emozionate, Barbara d’Urso e Chiara Ferragni hanno usato i social per raccontare le sensazioni provate a poche ore dai loro approdi in tv. 

Ed ancora, sia la conduttrice che l’influencer romperanno il silenzio in maniera ufficiale, dopo le vicende che le hanno viste coinvolte: la d’Urso in seguito alla fine dei suoi rapporti professionali con Mediaset e la Ferragni dopo la vicenda legale relativa al caso Pandoro e dopo la separazione da Fedez.

Di cosa parleranno lo scopriremo a breve, ma intanto, ad intervenire poco dopo le Stories di Chiara Ferragni, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato una stoccata all’influencer:

Occhio lucido. Alla fine vende se stessa come vendeva i pandori: usando la leva della pietà e dei buoni sentimenti per portare a casa il miglior risultato economico possibile (vendere pandori, riprendere a fatturare milioni). 

E non dimentica però anche l’intervista imminente a Barbara d’Urso, dall’amica Mara Venier:

Oggi è più probabile trovare un po’ più di verità nelle risposte a questa intervista, il che è tutto dire. 

Potrebbe interessarti anche