logo

Balotelli sbotta dopo le “accuse” di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Mario Balotelli, lo scorso anno, tra Enock e l’ex fidanzata Dayane Mello, in qualche modo è stato protagonista del Grande Fratello Vip. Ieri, la ex compagna Raffaella Fico, prima di entrare lo ha citato parlando del suo ruolo di padre della piccola Pia.  Balotelli sbotta dopo le “accuse” di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: il suo sfogo  Mario non si …

article-post

Mario Balotelli, lo scorso anno, tra Enock e l’ex fidanzata Dayane Mello, in qualche modo è stato protagonista del Grande Fratello Vip. Ieri, la ex compagna Raffaella Fico, prima di entrare lo ha citato parlando del suo ruolo di padre della piccola Pia. 

Balotelli sbotta dopo le “accuse” di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip: il suo sfogo 

Mario non si è voluto prendere le sue responsabilità quando è nata Pia ed io mi sono dovuta rimboccare le maniche. Ora è cambiato, vorrei solo fosse più presente. Potrebbe fare di più per sua figlia. 

Pronta la replica di Balotelli che sui social ha perso la pazienza: 

Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!

Intervistata da FanPage, Raffaella Fico ha spiegato di non temere le dinamiche che potrebbero crearsi in Casa con protagonista Balotelli: 

Non ho paura delle dinamiche che possono innescarsi. Mario è il padre di mia figlia, con lui ho un grande rapporto. È un papà bravissimo e non ho nessun tipo di problema. Se qualche storia uscirà fuori, non ho problemi. Male non fare, paura non avere. 

Potrebbe interessarti anche