logo

“Ballando con le Stelle pesante e gossipparo”: Paola Barale parla della sua esperienza e commenta la giuria – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-08-28

Paola Barale è stata un fiume in piena rispetto alla sua esperienza dello scorso anno a Ballando con le Stelle. Ospite di Liberrima Lecce, oggi 28 agosto la celebre conduttrice ha presentato il suo libro “Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità”, edito da Sperling & Kupfer.  Paola Barale parla della …

spinner

Paola Barale è stata un fiume in piena rispetto alla sua esperienza dello scorso anno a Ballando con le Stelle. Ospite di Liberrima Lecce, oggi 28 agosto la celebre conduttrice ha presentato il suo libro “Non è poi la fine del mondo. Il potere della fragilità”, edito da Sperling & Kupfer. 

Paola Barale parla della sua esperienza a Ballando con le Stelle

Paola Barale

Oltre a trattare diversi argomenti legati al suo libro e che toccano la sfera femminile (ma non solo), Paola Barale ha anche parlato della sua passata esperienza a Ballando con le Stelle, il talent ballerino condotto su Rai1 da Milly Carlucci e che sta per tornare con una nuova edizione. 

La Barale, tuttavia, si porta dietro qualche piccolo sassolino e durante il suo incontro con il pubblico salentino ha spiegato cosa, a suo dire, non sarebbe andato nella passata edizione (il video in apertura):

Il sabato sera la gente vuole rilassarsi e Ballando con le Stelle italiano, l’anno scorso, è stato veramente pesante e io non ho aderito a questo perchè è diventato gossip e quindi non è andato come avrei voluto io perché questa cosa mi ha impedito molto di esprimermi. Dall’altra parte sono molto felice di averlo fatto perché il ballo fa benissimo.

Tuttavia, Paola è riuscita a trarne anche gli aspetti positivi di questa esperienza, malgrado l’infortunio. Non ha però potuto nascondere la sua delusione rispetto alla natura che il programma avrebbe assunto, a suo dire, nel corso della passata edizione, durante la quale si sarebbe dato eccessivo spazio al gossip:

Da un certo punto di vista mi ha fatto bene, dall’altro sono rimasta un po’ dispiaciuta perché lo pensavo diverso. Io avevo deciso di accettare perché mi sembrava un programma meno ‘gossipparo’ e invece l’anno scorso lo è stato. 

Infine ha parlato anche della giuria ed ha spiegato perché non sarebbe stata funzionale a Ballando:

Poi anche questa giuria che litigava sempre… Il giurato con cui andavo più d’accordo? Nessuno. Io poi non ero funzionale al programma perché quando mi dicevano che ballavo male loro volevano che io mi arrabbiassi, invece io dicevo ‘hai ragione’. E quindi da un punto di vista dell’intrattenimento, non gli davo quello che volevano. Loro lo sapevano… Chi fa la tv mi conosce. Se tu prendi una come me, io non amo il gossip, sono molto riservata, mi pagano anche abbastanza bene per farlo. Visto che mi paghi, ma sfruttami per quello che ti posso dare, no?!

@blogtivvu_com Paola Barale a Liberrima Lecce dice la sua sulla giuria di Ballando con le Stelle (e non solo) 😎 @Blog Tivvù Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #gossip #gossipitalia #paolabarale #ballando #ballandoconlestelle #liberrimalecce #libritiktok #neiperte #facciamolodiventarevirale ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche