Ballando con le Stelle 2020: Vittoria Schisano concorrente ufficiale

Categorie: TALENT SHOW

Anche Vittoria Schisano concorrente di Ballando con le Stelle 2020. Come annunciato nei giorni scorsi, poco alla volta i nomi che andranno a comporre il cast dello show condotto su Rai1 dal prossimo 28 marzo continuano ad essere snocciolati nelle varie trasmissioni Rai. Ieri è stata la volta del programma del sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai, ItaliaSì, condotto da Marco Liorni e nel corso del quale è stata annunciata la presenza dell’attrice.



Vittoria Schisano nel cast di Ballando con le Stelle 2020

Ballando con le Stelle 2020 prende via via forma con la presenza nel cast anche dell’attrice Vittoria Schisano, attualmente interprete della soap opera di Rai3, Un post al sole. Vittoria era presente ieri nel programma di Marco Liorni per parlare della festa della donna, che come da tradizione ricorre oggi 8 marzo, sebbene in questa giornata delicata ci sia davvero poco da festeggiare.

La Schisano ha alle spalle un percorso personale non semplice. Nata uomo, come Giuseppe, ha poi affrontato il percorso di transizione fino a diventare una donna. Proprio nel corso della sua ospitata nella trasmissione di Liorni, ieri le è stato comunicato che farà parte dello show di Milly Carlucci. Proprio la padrona di casa, attraverso un video, ha annunciato la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 2020.



Vittoria Schisano contribuisce a dare forma al cast dello show di Rai1 che vede già la presenza di Barbara Bouchet, Daniele Scardina, pugile e fidanzato di Diletta Leotta, del pittore Antonio Maria Catalani e di Gilles Rocca, attore e recentemente fonico dietro le quinte di Sanremo 2020. Niente da fare per l’attore turco Can Yaman, dopo la smentita ufficiale.