logo

Ballando con le Stelle 2020: i primi concorrenti ufficiali, ecco i nomi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-04

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 ha già scaldato i motori in attesa della partenza in programma da sabato 28 marzo nella prima serata di Rai1. Milly Carlucci resta salda alla conduzione dello show ballerino, mentre si riconferma anche la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni con …

article-post

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2020 ha già scaldato i motori in attesa della partenza in programma da sabato 28 marzo nella prima serata di Rai1. Milly Carlucci resta salda alla conduzione dello show ballerino, mentre si riconferma anche la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni con la presidenza di Carolyn Smith. Quali sono invece le vere novità legate al cast di concorrenti?

Ballando con le Stelle 2020: primi concorrenti ufficiali

All’ufficialità manca ormai pochissimo, ma da tempo emergono nomi sempre più interessanti dei futuri concorrenti di Ballando con le Stelle 2020. Quest’anno Milly Carlucci ha deciso di svelare il cast poco alla volta nel corso dei vari programmi in daytime in onda su Rai1.

La giornata fissata per la grande rivelazione è quella del prossimo 12 marzo, quando saranno resi noti tutti e 13 i concorrenti ufficiali dello show del sabato sera. Le trasmissioni in questione – come spiega TvBlog – sono Unomattina, Storie italiane, La prova del cuoco, Vieni da me, Vita in diretta, Italia si, Eredità, Da noi a ruota libera (che però va in onda di domenica) e Soliti ignoti.

E sempre TvBlog rivela anche i nomi dei primi tre concorrenti, conosciuti in occasione della registrazione della puntata dei Soliti Ignoti che sarà trasmessa il 12 marzo.

Si tratta di Daniele Scardina, pugile e fidanzato di Diletta Leotta, del pittore Antonio Maria Catalani e di Gilles Rocca, attore e recentemente fonico dietro le quinte di Sanremo 2020. A loro andrebbe poi ad aggiungersi Barbara Bouchet che ha anticipato la sua partecipazione allo show in una recente intervista.

Potrebbe interessarti anche