Bake Off Italia 2020, quando inizia? Arriva un quarto giudice: è un volto amatissimo di Real Time!

Categorie: TALENT SHOW

Bake Off Italia 2020 con la nuova edizione sta per tornare! Nella giornata di oggi si è svolta la presentazione ufficiale dei palinsesti Discovery 2020-2021 ed ovviamente nella prossima stagione tv trova spazio anche la nuova edizione di Bake Off Italia con una serie di novità, a partire dalla presenza di un quarto giudice molto amato: si tratta di un volto noto al pubblico di spettatori di Real Time!



Bake Off Italia: quando inizia e novità, chi è il quarto giudice

L’eleganza e la raffinatezza di Csaba dalla Zorza faranno da contorno alla nuova edizione di Bake Off Italia 2020. Sarà proprio lei la nuova presenza della prossima edizione e che va ad aggiungersi alla rosa di giurati composta gli ormai veterani Ernst Knam e Clelia d’Onofrio (che quindi non lascia affatto il talent culinario). Super confermato anche Damiano Carrara. Alla conduzione, come sempre, Benedetta Parodi, confermatissima padrona di casa.



Quattro giudici, dunque, andranno a comporre la squadra della nuova edizione di Bake Off Italia, con un 50% di presenze femminili, entrambe esigenti e sofisticate al punto giusto.

Ma quando inizia il talent culinario di Real Time? La data di partenza, come anticipa TvBlog, è fissata al prossimo 4 settembre ed il tema scelto per la nuova edizione e che ritroveremo all’interno del Tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore sarà l’arte di Paul Gauguin con i suoi paesaggi che regaleranno un’atmosfera eco-tropical-green.



Ovviamente da dicembre prossimo spazio a Junior Bake Off condotto per la prima volta da Flavio Montrucchio.