logo

Bake Off Italia 2017, dall’1 settembre su Real Time: dichiarazioni e scenografia ispirata a Frida

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-25

Dal prossimo venerdì 1 settembre, torna su Real Time la quinta stagione di Bake Off Italia. Sempre con Benedetta Parodi, il parterre di giudici si arricchisce della presenza di Damiano Carrara (cliccate qui per conoscerlo meglio). Come sarà la nuova edizione? Naturalmente, al fianco della conduttrice ritroveremo anche Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam. Scopriamo tutte …

article-post

Dal prossimo venerdì 1 settembre, torna su Real Time la quinta stagione di Bake Off Italia. Sempre con Benedetta Parodi, il parterre di giudici si arricchisce della presenza di Damiano Carrara (cliccate qui per conoscerlo meglio). Come sarà la nuova edizione? Naturalmente, al fianco della conduttrice ritroveremo anche Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam. Scopriamo tutte le dichiarazioni in attesa del debutto televisivo.

Bake Off Italia torna l’1 settembre: le dichiarazioni

“Anche quest’anno il pubblico proverà grandi emozioni davanti alle storie e al talento dei giovani candidati. Sono ragazzi che hanno studiato e viaggiato tanto. Ci divertiamo in un clima che è diventato familiare”, ha raccontato Benedetta Parodi tra le pagine dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni attualmente in edicola.

“Non sono Crudelia De Mon – dice Clelia d’Onofrio – Mi devo irrigidire per non cedere all’emozione e mi dispiace quando devo troncare i sogni di un concorrente”. Le fa eco anche il re del cioccolato Ernst Knam: “Ormai in questo programma arrivano persone sempre più preparate che hanno voglia di trasformare la loro passione in un lavoro”.

Bake Off Italia 2017, parla la new entry Damiano Carrara

Spazio anche per la new entry, il pasticciere Damiano Carrara: “La Parodi è alla mano, con la d’Onofrio basta uno sguardo per capirci e Knam è fantastico. All’inizio non riuscivo a decifrare certi suoi atteggiamenti, poi ho capito e ora lo adoro. Abbiamo le stesse passioni: dolci e bella vita. Il mio obiettivo è essere corretto. Sono severo ma mai offensivo con i concorrenti”.

Il nuovo set, sarà ispirato al Messico e renderà omaggio alla grande pittrice Frida Kahlo. Ad allietare le puntate del cooking show, che andrà in onda dal tendone allestito nel giardino di Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano), ci sarà anche la musica dei Mariachi (icone della cultura musicale messicana).

Potrebbe interessarti anche