logo

Bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez, red carpet di Venezia diventa hot (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno letteralmente acceso la passerella della Mostra del Cinema di Venezia scambiandosi un bacio saffico senza un apparente motivo di senso compiuto. Sicuramente la motivazione numero uno sarà stata: cercare di farsi notare. Bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez, il red carpet di Venezia diventa hot …

article-post

Elisa De Panicis e Mila Suarez hanno letteralmente acceso la passerella della Mostra del Cinema di Venezia scambiandosi un bacio saffico senza un apparente motivo di senso compiuto. Sicuramente la motivazione numero uno sarà stata: cercare di farsi notare.

Bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez, il red carpet di Venezia diventa hot

E se Giulia De Lellis ha sfilato con l’acne in volto per regalare un messaggio positivo, Elisa De Panicis e Mila Suarez, ex del Grande Fratello Vip, hanno fatto il loro esordio regalando ai fotografi un bacio saffico senza alcuna motivazione specifica.

La Mostra del Cinema di Venezia dovrebbe far parlare soprattutto del cinema, ma mai come questo anno, i film sono tristemente passati in secondo piano per lasciare spazio al gossip. Ex tronisti ex ed concorrenti dei reality (in cerca di gloria e un posto in televisione), hanno calcato il red carpet ricevendo un’accoglienza di tutto rispetto e da veri divi.

La passerella fatta da Elisa Panicis e Mila Suarez ha letteralmente infuocato i presenti ed anche i fotografi che hanno immortalato la scena. Ancora una volta l’evento cinematografico si è trasformato in gossip di poco conto senza un messaggio da lanciare (e diffondere). Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si sono scambiate un bacio saffico solamente per fare discutere (e ci sono pure riuscite).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You are my Half part @campari.it

Un post condiviso da (@elisadepanicis) in data:

Potrebbe interessarti anche