logo

L’acne di Giulia De Lellis diventa un “caso”, Ema Stokholma: “Ci vedo poca sincerità…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Giulia De Lellis dopo essersi presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con le imperfezioni nel viso per lanciare un bel messaggio positivo, è diventata un caso mediatico. Per questo motivo, anche oggi pomeriggio si è parlato di lei nel corso de La Vita in Diretta. Ema Stokholma contro Giulia De Lellis: “Nel suo messaggio …

article-post

Giulia De Lellis dopo essersi presentata alla Mostra del Cinema di Venezia con le imperfezioni nel viso per lanciare un bel messaggio positivo, è diventata un caso mediatico. Per questo motivo, anche oggi pomeriggio si è parlato di lei nel corso de La Vita in Diretta.

Ema Stokholma contro Giulia De Lellis: “Nel suo messaggio con vedo sincerità”

Durante il dibattito intavolato da Alberto Matano con i suoi ospiti, si è parlato pure di Aurora Ramazzotti e Arisa, anche loro promotrici di un messaggio positivo. Ema Stokholma, in studio con Anna Pettinelli e Massimo Bernardini si è mostrata a favore di queste prese di posizione, puntando però il dito contro Giulia De Lellis “accusandola” di poca sincerità:

Certo che hanno fatto bene a lanciare questo messaggio! Il problema è se lo fai perché magari va anche di moda il vittimismo e quindi a volte… credo non sia il caso di Arisa e nemmeno di Aurora forse parlo per Giulia De Lellis che vive di like. Penso che una foto del genere ha ricevuto tanti consensi però… ci vedo meno sincerità nel suo caso, non so perché.

Anna Pettinelli, invece, ha preso le difese di GDL:

Io non sono d’accordo. Giulia è seguita dalle giovanissime, il fatto di farsi vedere con i brufoli la rende più vicina, poi lei non ha bisogno di like, non crede che ne faccia una malattia.

Le foto di Giulia sono molto modificate. E quindi il messaggio è doppio…” ha continuato Ema. “Sono chiacchiere da bar” ha tagliato corto la speaker radiofonica.

Potrebbe interessarti anche