logo

Bacio lesbo Elisa De Panicis-Mila Suarez: Karina Cascella “Red Carpet trasformato in circo!” (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Il bacio lesbo tra Elisa De Panicis e Mila Suarez al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha scatenato enormi polemiche. Da Karina Cascella a Manila Gorio, entrambe si sono mostrate contrariate del gesto puramente per alimentare gossip e pettegolezzi. Bacio lesbo tra Elisa De Panicis e Mila Suarez: Karina Cascella e Manila …

article-post

Il bacio lesbo tra Elisa De Panicis e Mila Suarez al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia ha scatenato enormi polemiche. Da Karina Cascella a Manila Gorio, entrambe si sono mostrate contrariate del gesto puramente per alimentare gossip e pettegolezzi.

Bacio lesbo tra Elisa De Panicis e Mila Suarez: Karina Cascella e Manila Gorio si scagliano contro

Capite cosa intendo io quando dico che certe persone non dovrebbero essere a Venezia? Non per il bacio tra donne, intendiamoci. Ma per la ricerca disperata di visibilità perché di questo si tratta. Cosa penserà il padre di 70 anni che è a casa? Parole sue, pronunciate nella casa del GF lo scorso anno. Dunque è questo che fa tristezza, un evento così elegante e raffinato invasa da elementi del genere, che per farsi notare farebbero qualsiasi cosa. Trasformano un Red Carpet così famoso in un circo.

Queste le parole di Karina Cascella su Instagram. Della stessa opinione, così come riportano gli amici di Novella 2000, anche Manila Gorio:

Una manifestazione così importante che dovrebbe dare rilievo a tematiche importanti come la lotta contro l’omofobia e la transfobia. Qui, ci dobbiamo ritrovare sul red carpet due finte lesbiche che si baciano in maniera piuttosto volgare. Solo unicamente per attirare l’attenzione e fare a tutti costi notizia, tutto questo è inammissibile. L’omosessualità e la transessualità sono una cosa seria. Ci sono ancora oggi molti ragazzi e ragazze che soffrono per la loro condizione e vengono derisi e bullizzati.

Potrebbe interessarti anche