logo

Arisa cambia look e risponde alle critiche dei fan: ‘Adesso ho trovato il coraggio, non giudicarmi male…’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-07

Arisa ha letteralmente cambiato il suo look. Rossetto rosso, capelli lunghissimi e tanta positività. La bravissima cantante però, nonostante l’oggettivo miglioramento è stata comunque criticata dagli estimatori. Qualcuno punta il dito accusandola di averla vista cambiare in poco tempo, mentre altri si lamentano di non vederla più tramite le Stories con i suoi divertenti racconti …

article-post

Arisa ha letteralmente cambiato il suo look. Rossetto rosso, capelli lunghissimi e tanta positività. La bravissima cantante però, nonostante l’oggettivo miglioramento è stata comunque criticata dagli estimatori. Qualcuno punta il dito accusandola di averla vista cambiare in poco tempo, mentre altri si lamentano di non vederla più tramite le Stories con i suoi divertenti racconti nonsense. Lei risponde ai fan e dispensa buonumore ed ottimismo.

Arisa cambia look, commenti e critiche

“Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più”, scrive su Instagram Arisa. Negli ultimi giorni, un susseguirsi di nuovi scatti con il look rinnovato, hanno catturato l’attenzione degli estimatori ma non sempre, in maniera positiva. Lei però, messi da parte gli sbalzi d’umore, ha evidentemente cominciato a volersi bene e lavorare al nuovo disco di inediti con delle nuove perle per la sua sensazionale vocalità.

Il nuovo disco in fase di scrittura e la meravigliosa “Vasame”, il brano che interpreta come colonna sonora di Napoli Velata di Ferzan Ozpetek. Dopo le tante critiche tra cui quelle di “essersi omologata ai canoni di bellezza standard, perdendo la sua unicità”, sono comunque arrivati anche tanti complimenti e Arisa, ha interagito sia con gli estimatori che con gli haters.

Ecco l’epica risposta di Arisa ad una fan

Ecco a seguire, come risponde Arisa ad una fan: “Ciao Denise ti conforto: non ho perso nessuna battaglia e tu sei libera di non seguirmi più se non ti piace come sono adesso. Però mi sento di dirti che le cose devono cambiare se non ti senti a tuo agio con la tua femminilità. Io volevo i capelli lunghi da quando ero piccina, adesso ho trovato il coraggio… non giudicarmi male. Io sono una ragazza come tutte le altre che vuole l’amore, sentirsi bella, piacere e piacersi. Poi canto… e la mia voce è sempre uguale, innamorata di voi che l’ascoltate. Un abbraccio, buon anno”.

Potrebbe interessarti anche