AresGate, Alberto Tarallo ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena: news bomba

02/10/2020 di Valentina Gambino

AresGate, Alberto Tarallo ospite di Massimo Giletti

Massimo Giletti questa domenica sera ospiterà Alberto Tarallo. Nel corso del Grande Fratello Vip, come ben sapete, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato il vaso di Pandora parlando dell’agenzia e facendo nascere in rete l’AresGate. Dopodomani, il produttore andrà a Non è l’Arena per spiegare le sue ragioni.

AresGate, Alberto Tarallo ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena

Candela flash! – Mediaset non ne parla, ci pensa la7. Massimo Giletti ha annunciato nel suo programma su Rtl 102.5 che si occuperà dell’Ares-gate – Dagospia può aggiungere un dettaglio fondamentale: domenica ospiterà Alberto Tarallo che per la prima volta risponderà a tutte le accuse.

Dopo le parole di Adua e Morra, sono scesi in campo numerosi ex volti del mondo dello spettacolo per difendere Tarallo dalle accuse. Mediaset, invece, sarebbe stata diffidata e proprio per questo motivo, non può parlare della spinosa questione.

A questo punto Barbarella d’Urso dovrebbe invitare – come minino – Gabriel Garko con il nuovo fidanzato per convincermi a guardare Live domenica sera: come finirà?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI