logo

AresGate, Alberto Tarallo ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena: news bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-02

Massimo Giletti questa domenica sera ospiterà Alberto Tarallo. Nel corso del Grande Fratello Vip, come ben sapete, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato il vaso di Pandora parlando dell’agenzia e facendo nascere in rete l’AresGate. Dopodomani, il produttore andrà a Non è l’Arena per spiegare le sue ragioni. AresGate, Alberto Tarallo ospite di …

article-post

Massimo Giletti questa domenica sera ospiterà Alberto Tarallo. Nel corso del Grande Fratello Vip, come ben sapete, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno scoperchiato il vaso di Pandora parlando dell’agenzia e facendo nascere in rete l’AresGate. Dopodomani, il produttore andrà a Non è l’Arena per spiegare le sue ragioni.

AresGate, Alberto Tarallo ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena

Candela flash! – Mediaset non ne parla, ci pensa la7. Massimo Giletti ha annunciato nel suo programma su Rtl 102.5 che si occuperà dell’Ares-gate – Dagospia può aggiungere un dettaglio fondamentale: domenica ospiterà Alberto Tarallo che per la prima volta risponderà a tutte le accuse.

Dopo le parole di Adua e Morra, sono scesi in campo numerosi ex volti del mondo dello spettacolo per difendere Tarallo dalle accuse. Mediaset, invece, sarebbe stata diffidata e proprio per questo motivo, non può parlare della spinosa questione.

A questo punto Barbarella d’Urso dovrebbe invitare – come minino – Gabriel Garko con il nuovo fidanzato per convincermi a guardare Live domenica sera: come finirà?

Potrebbe interessarti anche