logo

Antonino ha violato il regolamento del GF Vip? Striscia la notizia lo smaschera: ipotesi rischio squalifica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-22

Antonino Spinalbese nei guai? A quanto pare sì. Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, ha acceso i riflettori su una vicenda relativa al GF Vip e che nelle ultime settimane ha raccolto diverse segnalazioni. Così tante da raggiungere persino il programma di Canale 5 che ora si pone un quesito: Antonino ha …

article-post

Antonino Spinalbese nei guai? A quanto pare sì. Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, ha acceso i riflettori su una vicenda relativa al GF Vip e che nelle ultime settimane ha raccolto diverse segnalazioni. Così tante da raggiungere persino il programma di Canale 5 che ora si pone un quesito: Antonino ha violato il regolamento del GF Vip?

Antonino ha violato il regolamento del GF Vip? Interviene Striscia la notizia

Striscia la notizia ha posto l’accento su un video tratto dal GF Vip e che sta facendo il giro dei social, in cui Antonella svela ciò che le avrebbe rivelato Antonino sul conto di Micol. Informazione che Spinalbese avrebbe appreso durante il famoso periodo nel quale è stato fuori dalla Casa per 15 giorni.

Tutto parte da una considerazione: il regolamento del reality condotto da Alfonso Signorini vieta ai concorrenti di rivelare in Casa ciò che succede all’esterno e di cui si viene a conoscenza. Una norma che non sarebbe stata rispettata da Antonino.

Nella clip in questione si vede Antonella Fiordelisi parlare con Sarah Altobello e raccontare una confidenza dell’ex di Belen Rodriguez: “Mi ha già detto che Micol sarà la preferita al cento per cento. Anche perché lui mi ha detto che quando è uscito si è reso conto un po’ di chi sono i preferiti e queste cose qui”.

Il riferimento è al televoto di domani 23 febbraio e che vede in nomination, a rischio eliminazione, Antonella, Antonino, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon.

Come sottolinea Striscia la Notizia, prima di Antonino Spinalbese, altri Vipponi avevano commesso la stessa violazione, ovvero Attilio, Oriana, Tavassi e Wilma Goich, senza che avvenisse alcuna squalifica. Questa volta potrebbero essere presi dei provvedimenti o passerà ancora in sordina?

Potrebbe interessarti anche