Antonella Mosetti ancora contro Antonella Elia: “pazza e manesca, è pericolosa!” – VIDEO

Categorie: VIP

Antonella Mosetti di nuovo contro Antonella Elia. Le due donne hanno condiviso l’esperienza di Non è la Rai ma a quanto pare i rapporti non sarebbero affatto rosei e soprattutto la prima non avrebbe affatto una buona considerazione della concorrente del Grande Fratello Vip.



Antonella Mosetti ancora contro Antonella Elia

In una intervista su Instagram per la pagina HeaveNews, Antonella Mosetti non solo è tornata a parlare di Antonella Elia ma ha anche rivelato un aneddoto alquanto particolare che evidenzierebbe il carattere certamente complesso della ex valletta di Mike Bongiorno.



La Elia è pazza totale ragà, non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe secondo me essere aiutata dal centro igiene mentale, ma io lo dico da anni. E’ anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure […] A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare ed a fare finta di tirarsi i capelli, cioè ragà, è una persona che ha dei problemi…

Antonella Mosetti in realtà si è già pronunciata in passato sulla Elia continuando a definirla “cattiva e pazza” (Clicca qui per vedere il video). Qualche settimana fa aveva detto:



Però l’Elia, ragazzi, va curata proprio pesantemente in un centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Una pazza. La Elia si è rivelata per quella che è.

Il concetto, dunque, resta lo stesso secondo la Mosetti, della quale trovate il video in apertura.