logo

Antonella Fiordelisi dopo il tumore di Francesco Chiofalo: “Non fa i controlli, sono preoccupata per la sua salute”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

Antonella Fiordelisi ha risposto a Francesco Chiofalo. L’ex di Temptation Island le aveva chiesto di andare a convivere tra le pagine di DiPiù. Affidandosi allo stesso settimanale, l’influencer ha confidato di avere paura per lo stato di salute del fidanzato: “Ha deciso di non volere più fare i controlli dopo il tumore che ha avuto …

article-post

Antonella Fiordelisi ha risposto a Francesco Chiofalo. L’ex di Temptation Island le aveva chiesto di andare a convivere tra le pagine di DiPiù. Affidandosi allo stesso settimanale, l’influencer ha confidato di avere paura per lo stato di salute del fidanzato: “Ha deciso di non volere più fare i controlli dopo il tumore che ha avuto e non segue le terapie”.

Antonella Fiordelisi dopo il tumore di Francesco Chiofalo: “Non fa i controlli, sono preoccupata”

Hai deciso di non volere più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo. Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me.

Francesco Chiofalo, aveva scritto una lettera ad Antonella Fiordelisi citando anche l’ex di lei, Ignazio Moser:

C’è stata un’altra tempesta: hai voluto ritirare fuori una tua vecchia storia d’amore, hai parlato pubblicamente del tuo ex Ignazio Moser. In quel momento anche a me sono venuti dubbi sul nostro rapporto, pure perché eravamo appena usciti da una brutta crisi. Sono nate altre tensioni. Però ho pensato che, forse, era un modo per darmi una scossa, dopo quello che ti avevo fatto passare. E, ancora una volta, il nostro amore ha vinto.

 

Potrebbe interessarti anche