logo

Antonella Fiordelisi: “Ecco perché io e Nikita non siamo più amiche”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-04-05

Antonella Fiordelisi, dopo la sua partecipazione a Pechino Express, racconta per quale motivo ha rotto l’amicizia con Nikita Pelizon, ex vincitrice del Grande Fratello Vip. Antonella Fiordelisi: “Ecco perché io e Nikita Pelizon non siamo più amiche” “Siamo state amiche molto strette, poi purtroppo per alcuni aspetti caratteriali non ci siamo trovate”, queste le precisazioni …

spinner

Antonella Fiordelisi, dopo la sua partecipazione a Pechino Express, racconta per quale motivo ha rotto l’amicizia con Nikita Pelizon, ex vincitrice del Grande Fratello Vip.

Antonella Fiordelisi: “Ecco perché io e Nikita Pelizon non siamo più amiche”

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi

“Siamo state amiche molto strette, poi purtroppo per alcuni aspetti caratteriali non ci siamo trovate”, queste le precisazioni di Antonella sulla rottura con l’amica.

Spazio poi, per la sua esperienza a Pechino Express in coppia con Estefania Bernal:

Siamo state fortunate, ci siamo trovate fin da subito e non abbiamo praticamente mai litigato. A volte lei mi ha trattenuta dal dire e fare certe cose, dovrei imparare a stare più zitta.

Antonella, nel corso della sua avventura, si è fatta anche molto male:

A inizio tappa ci siamo messe a correre e sono caduta per le scale. Era una caduta mortale, se non avessi avuto lo zaino mi sarei fatta più male.

Nel corso della gara, tra Italia-Argentina e Le Ballerine, la coppia formata da Megan Ria e Maddalena Svevi, è nata una rivalità piuttosto accesa.

Ci hanno sottovalutato, non ci conoscono. Fondamentalmente sono anche delle brave ragazze, ma senza conoscerci ci hanno detto che in questo gioco si usa molto la testa e noi non ce l’avremmo fatta.

Potrebbe interessarti anche