logo

Antonella Fiordelisi parla di Edoardo Donnamaria e rivela la sua attuale situazione sentimentale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-07

Antonella Fiordelisi torna in TV con la nuova edizione di Pechino Express. Dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, sarà protagonista su Sky Uno in coppia con Estefania Bernal. Intervistata da Chi, l’influencer ha parlato di questa avventura ed anche di Edoardo Donnamaria. Antonella Fiordelisi parla di Edoardo Donnamaria e rivela se adesso è …

spinner

Antonella Fiordelisi torna in TV con la nuova edizione di Pechino Express. Dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, sarà protagonista su Sky Uno in coppia con Estefania Bernal. Intervistata da Chi, l’influencer ha parlato di questa avventura ed anche di Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi parla di Edoardo Donnamaria e rivela se adesso è fidanzata

Antonella Fiordelisi parla di Edoardo Donnamaria

Pechino Express? È un’esperienza forte, che mi ha lasciato il segno fin da subito. A Pechino si vedrà pochissimo la ‘vecchia’ Antonella.

E per quanto riguarda la sua storia con Edoardo Donnamaria, ha raccontato:

Appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza. 

E su Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham, ha affermato:

Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta a settimana.

Era stato il portiere a fare il primo passo scrivendole sui social poco prima che partisse per Pechino Express:

Quando sono partita per Pechino Express lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordarmi e, al mio ritorno, gli ho risposto. 

Mi ha corteggiata, mi ha detto ‘vieni a trovarmi. Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma a Capodanno siamo stati insieme e sono uscite delle foto su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi.

Oggi Antonella Fiordelisi è single:

Mai stata più single di così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

Potrebbe interessarti anche